lunedì, Giugno 24, 2024

La tanto amata borsa Croissant di Louis Vuitton sta tornando in auge

Oltre all’iconica collezione in edizione limitata Stephen Sprouse Roses, la borsa Croissant di Louis Vuitton è la borsa vintage che più cerco sul mercato delle rivendite. Ho visto questa borsa molte volte indossata in vita mia e la ricordo nel suo periodo di massimo splendore.

Sebbene sia una borsa che (un giorno) vorrei aggiungere alla mia collezione, è una di quelle borse per cui non sono disposta a pagare un sovrapprezzo. Di tanto in tanto controllo se c’è un buon affare per una borsa in ottime o eccellenti condizioni su uno dei siti di rivendita, ma raramente mi capita di trovare esattamente quello che sto cercando al prezzo che sono disposta a pagare.

Ebbene, se anche voi siete alla ricerca di una borsa Croissant Louis Vuitton vintage, fareste meglio a correre sul mercato delle rivendite. Perché?

Perché la MM Croissant di Louis Vuitton è tornata.

Il ritorno di un’icona

All’inizio del mese scorso su tPF sono iniziate le chiacchiere sulla collezione Louis Vuitton del prossimo anno, molte delle quali sono molto, molto interessanti, anche se costose, ma sto divagando. Sebbene ci siano molti aggiornamenti interessanti (e allettanti), ciò che mi ha mandato in tilt è stato il ritorno del Croissant.

Quando Louis Vuitton ha presentato la Loop Bag alla fine del 2021, si diceva che fosse ispirata a un’icona dei primi anni 2000. Sì, avete capito bene, la Croissant Bag. La sua forma è stata aggiornata con tocchi moderni, ma pur ispirandosi agli archivi, non si è trattato di un vero e proprio revival.

Questa stagione, tuttavia, l’originale fa il suo ritorno. La Monogram Croissant MM, il cui lancio è previsto per il 1° gennaio, sarà venduta al prezzo di 3.100 dollari. La conferma è arrivata oggi, quando il prodotto è spuntato tra i nuovi assortimenti, mostrando la sua disponibilità per il pre-ordine, anche se il link stesso non è ancora stato aggiornato.

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles