domenica, Maggio 19, 2024

La personalità di uno Scorpione spiegata

Lo Scorpione è uno dei segni più incompresi dello zodiaco. A causa della sua incredibile passione e potenza, lo Scorpione viene spesso scambiato per un segno di fuoco. In realtà, lo Scorpione è un segno d’acqua che trae la sua forza dal regno psichico ed emotivo. Come i segni d’acqua Cancro e Pesci, lo Scorpione è estremamente chiaroveggente e intuitivo.

Ciò che rende unico questo segno d’acqua è il suo caratteristico pungiglione velenoso. Come il loro animale spirituale celeste, lo scorpione, gli Scorpioni sono in agguato e colpiscono quando meno ci si aspetta. La vita è una partita a scacchi per questi segni d’acqua calcolatori, che pianificano costantemente diversi passi avanti per orchestrare un eventuale scacco matto. Questo non significa che le loro intenzioni siano necessariamente nefaste. Gli Scorpioni sanno semplicemente cosa vogliono e non hanno paura di lavorare sodo e di giocare a lungo per ottenerlo.

Non scoprono mai le loro carte e la loro natura enigmatica è ciò che li rende così seducenti e ammalianti. Lo Scorpione è il segno più strettamente associato al sesso: La parte del corpo che lo Scorpione governa è l’area genitale. Per questi sensuali scorpioni il sesso non è solo piacere. Essi desiderano anche la vicinanza fisica, l’illuminazione spirituale e l’intimità emotiva che il sesso può offrire.

Lo Scorpione è governato da Plutone, il pianeta che governa sia la distruzione che la trasformazione. Nelle giornate positive, l’energia dello Scorpione è ambiziosa e seducente. Nei giorni no, invece, il lato oscuro dello Scorpione è alimentato da un implacabile desiderio di controllo. Gli Scorpioni assetati di potere devono ricordare che, se controllati dal loro ego, rischiano di avvelenarsi. Questo segno dà il meglio di sé quando l’intensità intrinseca viene applicata a legami profondi e profondi con amici e amanti. Quando costruiscono un rapporto di fiducia con gli altri, gli Scorpioni dimostrano un’empatia, una profondità e un impegno senza pari, che illuminano anche le parti più oscure della magica psiche dello Scorpione.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles