[KClientError] [REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong. [KClientError] [REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong.
martedì, Settembre 9, 2025

Il Congresso pubblica la presunta lettera di Trump a Epstein

Il Congresso pubblica la presenta lettera firmata da Donald Trump e indirizzata a Jeffrey Epstein in occasione del suo 50esimo compleanno.

USA:il Congresso pubblica la presunta lettera di Trump a Epstein

I democratici della Commissione di vigilanza della Camera hanno pubblicato una lettera che, secondo quanto riferito, Donald Trump avrebbe scritto a Jeffrey Epstein nel 2003, in occasione del 50esimo compleanno di quest’ultimo, in cui si alludeva al loro “meraviglioso segreto”.  La presunta lettera è stata pubblicata sui social media dai democratici della Commissione, dopo essere stata consegnata dagli eredi di Epstein. “Un amico è una cosa meravigliosa”, si legge nella lettera, che continua augurando a Epstein un felice compleanno. “E che ogni giorno possa essere un altro meraviglioso segreto”, conclude la lettera, con la firma di Trump. Il corpo nudo di una donna campeggia sulla nota, con la firma del Tycoon al posto dei peli pubici della donna. L’esistenza della lettera è stata segnalata per la prima volta dal Wall Street Journal a luglio.

La Casa Bianca ha negato che dietro la lettera ci fosse il presidente Trump. “È chiarissimo che il presidente Trump non ha disegnato questo quadro e non l’ha firmato”, ha scritto la portavoce Karoline Leavitt in un post X. Leavitt ha poi definito la storia “falsa“. Fin dalla prima pubblicazione della lettera, Trump ha sostenuto di non averla mai inviata e ha fatto causa al Wall Street Journal chiedendo 10 miliardi di dollari.


Leggi anche: Trump non andrà in guerra con Chicago

[KClientError] [REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong. [KClientError] [REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong.
[sbtt-tiktok feed=1]

Related Articles

[sbtt-tiktok feed=1]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles

[KClientError] [REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong. [KClientError] [REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong. [KClientError] [REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong.[KClientError] [REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong.