domenica, Maggio 5, 2024

Haley non ha intenzione di abbandonare le primarie GOP

L’ex ambasciatrice della Nazioni Unite Nikki Haley non sembra avere intenzione di abbandonare le primarie repubblicane e sostenere l’ex presidente Trump. Haley ha anche posto come condizione per partecipare ai futuri dibattiti la presenza di Trump o Biden.  

Haley non ha intenzione di abbandonare

Nonostante le crescenti richieste di abbandonare le primarie repubblicane, Nikki Haley sembra non voler cedere. Haley ha poi posto come condizione per partecipare ai dibattiti la presenza di Trump o Biden.  “Abbiamo fatto cinque grandi dibattiti in questa campagna elettorale. Sfortunatamente, Donald Trump li ha evitati tutti. Non ha più nessun posto dove nascondersi. Il prossimo dibattito che farò sarà solo con Donald Trump o con Joe Biden. Non vedo l’ora di farlo”, ha detto Haley.

Nel frattempo, in vista delle prossime primarie in New Hampshire previste per martedì 23 gennaio, Trump ha attaccato Haley, accusandola di “essere pro Biden, pro immigrazione e pro Cina”. “Conta sul fatto che i democratici si infiltrino nelle vostre primarie per vincere in New Hampshire. Non sta facendo per niente bene nei sondaggi, è arrivata terza in Iowa“, ha detto Trump. L’ABC ha annunciato di aver deciso di cancellare il dibattito tra i candidati previsto domani in New Hampshire, dopo che Haley ha posto come condizione alla sua partecipazione la presenza di Trump o di Biden.


Leggi anche: Ramaswamy chiede a DeSantis e Haley di abbandonare e sostenere Trump

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles