FERRAGAMO TOTE BAG: Primavera/Estate 2024

0
38

La Tote Bag

La tote bag di Ferragamo, dal design ispirato alla forma di una stella, è caratterizzata da un volume ben delineato e da una capienza generosa, ed è diventata un accessorio iconico nelle collezioni Ferragamo. Per il suo equilibrio tra stile distintivo e praticità è adatta anche per la donna. La borsa mantiene la sua forma grazie ad una serie di tiranti interni nascosti nella costruzione che trattengono il fondo per evitare che si distenda.

Come è realizzata la Tote Bag

Elegante e versatile, è realizzata in pregiato vitello dalla grana naturale, i manici rivestiti e cuciti all’esterno aggiungono un tocco grafico, mentre una tracolla in nastro di cotone jacquard rende possibile indossarla anche a spalla.
Il logo Ferragamo, discreto ed elegante, è impresso a caldo sul frontale della borsa. Sul fondo, cinque piedini metallici diventano un elemento decorativo oltre che funzionale, proteggendo la borsa quando viene posata.

I colori

Dopo il debutto alla sfilata Fall-Winter 2023, la borsa è protagonista anche della collezione Spring-Summer 2024 in nuovi colori: un delicato azzurro che fa da fil-rouge tra uomo e donna, ready-to-wear e accessori, grigio cemento e una nuova versione bicolore dall’effetto grafico, bianco ottico con fascia centrale azzurra, o grigio cemento con fascia centrale testa di moro.

Dove acquistare la Tote Bag

La Tote Bag è possibile acquistarla direttamente in boutique oppure online sul sito ufficiale ferragamo.com


Peter Weir Leone d’Oro alla carriera a Venezia 81