giovedì, Febbraio 29, 2024

DKV Mobility chiude un accordo con i Supercharger Tesla

(Adnkronos) – I clienti DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, possono ora accedere a 10.000 Supercharger Tesla in tutto il continente e usufruire dei vantaggi offerti da Tesla.
 
"

L'integrazione della rete Supercharger di Tesla nel nostro servizio è stata concepita come una soluzione perfettamente in linea con la nostra offerta attuale, rendendo più semplice l'utilizzo per i clienti di DKV Mobility

", afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility.

"Offrendo l'accesso ai Supercharger Tesla ai nostri clienti, indipendentemente da quale sia il loro veicolo, permettiamo loro di beneficiare di comodità, copertura, risparmio, rapidità, sostenibilità e della migliore esperienza di ricarica fornita da Tesla”.

 
Per ricaricare presso la rete Tesla Supercharger con la DKV CARD +CHARGE, il conducente del veicolo deve solo scaricare l'app Tesla e creare un nuovo account Tesla.

   —[email protected] (Web Info)

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles