domenica, Maggio 5, 2024

Comune di Roma uno scandalo sociale

Definire il Comune di Roma uno scempio o uno scandalo sociale a questo punto è fin troppo facile. Non si possono rinnovare documenti!

Il Comune di Roma è uno scandalo sociale?

Dov’è la formula Gualtieri? Dov’è la tanto acclamata ricetta magica del centro sinistra per il Comune di Roma? Le file sono interminabili, gli appuntamenti annuali, ma la cosa più vergognosa è trovare un cartello sul cancello della circoscrizione di via Cardano che dice: il servizio è temporaneamente sospeso per tutto il servizio pasquale, dal 25 marzo al 5 aprile. Non sono disponibili per appuntamenti in sede e ve lo dimostro.

Altra cosa scandalosa è un possibile appuntamento per il 25 gennaio del 2025. Dove sono gli impiegati comunali? Dove sono i servizi al cittadino? Non è una questione governativa, qui la Meloni non c’entra nulla. Il problema è comunale!

Neanche la sede centrale?

Neanche alla sede centrale di via Petroselli in Roma, la tanto decantata anagrafe, anche li non è possibile avere documenti. Il problema non è legato al periodo pasquale, il problema è esteso a tutto l’anno, infatti gli appuntamenti dati con un anno di tempo, sono stati presi prima di questo periodo. Questa città è diventata una puttana dal cuore d’oro, non ha più figli e se i figli della lupa si accontentano di un bravo allenatore in panchina e di un ricordo atavico dei tempi che furono, allora siete e siamo proprio nella M…., meditate gente meditate. P.S. devo abbandonare il centro sinistra, devo abbandonare la sua effimera e falsa condotta sociale, il mio socialismo è morto.

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles