giovedì, Aprile 18, 2024

A Borgo San Gaetano di Bernalda (MT) ci si incontra facendo rivivere l’antica arte di ricevere con stile

La raffinata arte di “far salotto” rivive negli eleganti spazi di Borgo San Gaetano (MT): ogni venerdì e sabato dalle 19 alle 22 il nuovo salone arredato con mobili d’epoca, preziosi lampadari e comodi divani apre le sue porte su vico Metaponto per incontri all’insegna della condivisione e della convivialità.

Tra appuntamenti musicali, incontri con autori letterari e un calice di vino si ha l’opportunità di scambiare opinioni e approfondire temi di interesse comune. O semplicemente sorseggiare un aperitivo in compagnia. L’atmosfera rilassata e calda di un elegante salotto di casa invita alla condivisione delle emozioni, facendo assaporare lo spirito dei ritrovi di un tempo, luoghi fisici dove sentire la propria appartenenza ad un vivere insieme.

L’idea di aprire il Salotto di Borgo alla comunità di Bernalda riporta in vita momenti di condivisione reale, di incontro e scambio, con l’opportunità di approfondire temi culturali e trascorrere momenti di piacevole serenità. Le pagine Facebook e Instagram di Salotto di Borgo riportano tutte le informazioni relative agli appuntamenti, esclusivi e intimi, per i quali è gradita la prenotazione tramite Whatsapp, visto che i posti sono limitati. Il Salotto è stata la naturale estensione di Borgo San Gaetano, relais nato dalla ristrutturazione di un antico frantoio in pieno centro a Bernalda, luogo storicamente di incontro. La vivace attività culturale della cittadina ha un nuovo punto di intersezione di idee e progetti, tutto da vivere.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles