martedì, Aprile 30, 2024

Oroscopo 2021 Bilancia: hai l’appoggio di lucky Jupiter

Benvenuto nel 2021, Bilancia. Poiché sei un segno d’aria a volte le persone presumono che prendi la vita alla leggera. La realtà è che, come segno di equilibrio, vuoi solo fare tutto il possibile per mantenere la pace. Nel 2020 sono iniziati enormi cambiamenti, in parte a causa delle ingiustizie sistemiche portate alla luce dalla pandemia, e sei pronto a contribuire con ciò che puoi alla guarigione che deve accadere. Il tuo tema personale per questo nuovo anno è imparare a creare confini in modo da poterti proteggere mentre stai facendo questo duro lavoro. È un compito arduo, ma puoi farcela, ecco il tuo oroscopo 2021 Bilancia!

Oroscopo 2021 Bilancia: evoluzione

Urano sarà in Toro tutto l’anno, di stanza nella tua ottava casa della trasformazione, che governa il sesso, la morte e le tasse. Questo pianeta inanellato si piazza con il disciplinare Saturno in Acquario nella tua 5a Casa del Piacere, mercoledì 17 febbraio, di nuovo lunedì 14 giugno e infine venerdì 24 dicembre. Questa situazione di stallo tra i due pianeti si verifica solo ogni 22 e un mezzo anno e significa scontri di potere tra il pensiero conservatore e quello più progressista e moderno. Ma cosa significa questo per te a livello personale? Significa che ti sei evoluto abbastanza per avere relazioni sane, a patto che ti impegni a sostenerle.

Le tue relazioni sono cruciali per il tuo benessere mentale ed emotivo

Lucky Jupiter è anche in Acquario e la tua quinta casa del piacere per la maggior parte dell’anno, il che influenzerà la tua vita amorosa. Sebbene sia vero che la maggior parte di noi trae piacere dalle relazioni sentimentali, come segno delle relazioni, le tue sono cruciali per il tuo benessere mentale ed emotivo. Quest’anno ha le carte giuste per portarti amore. Potresti essere in grado di migliorare una relazione o incontrare qualcuno che ne è coinvolto per il lungo periodo. Finché lavori per affrontare qualsiasi modello di attaccamento malsano, problemi di fiducia o problemi di impegno, probabilmente sarai in grado di far entrare l’amore, se lo desideri.

Oroscopo 2021 Bilancia: attenzione all’amore

Giove ben informato lascia brevemente l’Acquario ed entra in Pesci nella tua 6a Casa della Salute da giovedì 13 maggio a mercoledì 28 luglio. Se sai di avere del lavoro da fare sulle tue relazioni ma non sai da dove cominciare, presta attenzione agli eventi che si verificano nella tua vita amorosa durante questo periodo. Nelle prime fasi di una storia d’amore, a volte tutto può sembrare una fiaba. Questo è noto come NRE, o “nuova energia relazionale”. Tuttavia, per sostenere una relazione dopo questa fase iniziale, devi impegnarti e lavorare sodo. Non è tutto amore spontaneo e farfalle. Se vuoi qualcosa di costruito per durare, dovrai aprirti, imparare come comunica l’un l’altro e capire se vuoi le stesse cose.

Metti in gioco quei confini che hai sviluppato all’inizio dell’anno durante l’ultimo Mercurio retrogrado dell’anno

La tua stagione inizia ufficialmente mercoledì 22 settembre. Poco dopo è il terzo e ultimo Mercurio retrogrado di quest’anno, che si verifica nel tuo segno da lunedì 27 settembre a lunedì 18 ottobre. Il primo Mercurio retrogrado dell’anno si verifica in Acquario da sabato 30 gennaio a sabato 20 febbraio e il pianeta di comunicazione torna di nuovo retrogrado in Gemelli da sabato 29 maggio a martedì 22 giugno. Poiché il ciclo finale si verifica nel tuo segno, sentirai i suoi effetti più forti del solito. Conosci le regole: aspettati contrattempi di comunicazione e ritardi nei viaggi. Controlla le tue e-mail e controlla tre volte tutti i documenti importanti. E ricorda, gli ex saranno in cerca di preda. Metti in gioco quei confini che hai sviluppato all’inizio dell’anno.

Le eclissi

C’è un’eclissi lunare mercoledì 26 maggio in Sagittario, un’eclissi solare in Gemelli giovedì 10 giugno, un’eclissi lunare venerdì 19 novembre in Toro e un’eclissi solare sabato 4 dicembre in Sagittario. Segna tutte queste date nel tuo calendario, poiché le eclissi possono essere eventi cosmici altamente stressanti che portano un movimento improvviso e rapido. L’eclissi lunare di venerdì 19 novembre in Toro e nella tua ottava casa del sesso e della morte (chiamata anche la casa della trasformazione) sarà particolarmente notevole.

Oroscopo 2021 Bilancia: l’amore è importante

Il tuo pianeta dominante, Venere (la dea dell’amore), domenica 19 dicembre, diventa retrogrado nel Capricorno responsabile e nella tua quarta casa di casa e famiglia. Uno dei lati positivi delle restrizioni di viaggio indotte dalla pandemia è che amici e amanti sono diventati più importanti che mai, così come la nostra famiglia. Sei il segno delle relazioni e della connessione. Se hai avuto problemi di comunicazione, questo è un buon momento per affrontarli, poiché i retrogradi ci danno la possibilità di correggere gli errori. Quindi, siediti e rilassati per il resto delle festività natalizie.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles