lunedì, Maggio 6, 2024

Albizzate (Varese) – Crolla tetto muore madre e figlio gravissima un altra bimba

Tragedia ad Albizzate (Varese). Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco.

Tragedia ad Albizzate, in provincia di Varese, dove il crollo del tetto di un capannone industriale, in via Marconi, ha provocato la morte sul colpo di una madre e del suo bambino. Un’altra bambina, secondo la prima ricostruzione dell’Areu, che non è chiaro se figlia della stessa donna, sarebbe ricoverata a Gallarate in condizioni disperate dopo un arresto cardiaco. L’evento è ancora in corso: sono intervenuti due elicotteri, un’auto medica, e due ambulanze. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco.

Sembra che la mamma e i due bambini si trovassero per strada e siano stati schiacciati dalle macerie. Secondo la stampa, il fratello si trovava in bici poco lontano ed è così sfuggito al crollo, mentre un’altra ragazza che stava passando è finita in ospedale in codice giallo con lievi ferite. Il crollo, avvenuto alle 17.30, ha coinvolto una parte piuttosto ampia del tetto. Sul posto anche il sindaco di Albizzate Mirko Zorzo.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles