martedì, Aprile 30, 2024

Gravina di Catania – Cede solaio si un palazzo, dopo due forti esplosioni e incendio.

Due forti boati hanno provocato il cedimento di un solaio nel palazzo di un complesso a Gravina di Catania. L’esplosione ha provocato un incendio. 


Al momento dell’incidente non vi erano persone nell’appartamento all’ultimo piano del palazzo in cui abitano da otto famiglie, che sono state fatte sgomberare. Sul posto sono intervenuti tre autobotti dei vigili del fuoco. Ancora da chiarire la causa delle esplosioni.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles