sabato, Aprile 20, 2024

Zingaretti e Chiambretti: guariti dal coronavirus. Ecco le loro testimonianze

Buone notizie per alcuni volti noti italiani, sia il segretario del PD Nicola Zingaretti, che il conduttore televisivo Piero Chiambretti hanno sconfitto il Coronavirus.

Entrambi hanno comunicato nella giornata di ieri di essere risultati negativi ai tamponi e di essere fuori pericolo. 

I messaggio di speranza di Zingaretti e Chiambretti. Il conduttore televisivo: “Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato”

Il noto conduttore televisivo Piero Chiambretti ha condiviso “un messaggio di speranza” commentando le sue dimissioni dall’ospedale. Piero era stato ricoverato per aver contratto il Coronavirus il 16 marzo insieme alla madre Felicità, che diversamente dal figlio, non ce l’ha fatta. “Ringrazio di cuore il personale del Mauriziano di Torino che mi ha  assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico”, ha scritto lo showman in una nota stampa diffusa dalle reti Mediaset. “I tamponi che ho effettuato in questi giorni sono negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti”.

Felicita, la mamma di Piero Chiambretti stroncata dal coronavirus

Zingaretti su facebook: “ Sono guarito ora tutti uniti per sconfiggere la bestia”

In un video pubblicato sul suo profilo facebook il segretario del PD, Nicola Zingaretti, ha annunciato di essere guarito dal covid-19. Il politico si trova in isolamento domiciliare dal 7 marzo. Nella giornata di ieri ha fatto sapere che è risaluto negativo agli ultimi due tamponi.

Zingaretti nel messaggio ha ringraziato gli operatori sanitari e la sua famiglia e ha ricordato le vittime del coronavirus. “C’è un grande bisogno di unità, per superare questo momento, tutte e tutti abbiamo bisogno degli altri. Ora uniti dobbiamo sconfiggere questa bestia, aiutando le persone e le famiglie, sostenendo le imprese e da subito dobbiamo cominciare a immaginare insieme l’Italia che verrà”.

SONO GUARITO, ORA TUTTI UNITI PER SCONFIGGERE LA BESTIACiao a tutte e a tutti!Dopo 23 giorni di isolamento domiciliare sono risultato negativo ai due tamponi consecutivi. Ho passato delle brutte giornate ma sono guarito, ce l’ho fatta.Grazie a tutti gli operatori della sanità, a chi mi è stato vicino in questi giorni a cominciare dalla mia famiglia.Il mio primo pensiero va ai deceduti, a coloro che non ce l’hanno fatta e alle loro famiglie che stanno soffrendo in questo momento drammatico e ovviamente a tutti coloro che sono in cura.Il mondo sta vivendo un dramma che non ha eguali nella storia moderna e l’Italia è stata la prima democrazia occidentale a dover affrontare questa situazione con scelte molto radicali per la prima volta dal dopoguerra.C’è un grande bisogno di unità per superare questo momento, tutte e tutti abbiamo bisogno degli altri.Ora uniti dobbiamo sconfiggere questa bestia, aiutando le persone e le famiglie, sostenendo le imprese e da subito dobbiamo cominciare a immaginare insieme l’Italia che verrà.Ci vediamo presto per continuare questa battaglia e riprendere a ricostruire questo nostro bellissimo Paese.Ciao, a presto!

Pubblicato da Nicola Zingaretti su Lunedì 30 marzo 2020

Coronavirus: i dati indicano una tendenza positiva

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles