Zingaretti afferma:”Stiamo togliendo dalla vita sociale molti positivi asintomaci”

Dottor Fauci: "Epidemia non è determinata da asintomatici"

0
339
Zingaretti afferma:

Zingaretti afferma: “Stiamo togliendo dalla vita sociale molti positivi asintomatici“. Così il presidente Zingaretti commenta durante la presentazione dei test salivari nelle scuole della regione Lazio. Le mascherine all’aperto servono per evitare nuovi inasprimenti di provvedimenti. Le regole da seguire sono molto chiare: distanza, uso delle mascherine e non stare in luoghi troppo affollati. Il governatore ha inoltre precisato che non sono previste chiusure anticipate di bar e ristoranti. Quello che Zingaretti afferma è una conferma delle misure preventive del governo.

Burioni: “Portate le mascherine” confermando ciò che Zingaretti afferma

“Portate le mascherine. Funzionano”. E’ lapidario via Twitter il virologo Roberto Burioni, docente dell’università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Sentito dall’Adnkronos Salute l’esperto ribadisce: “Ho poco da dire: bisogna indossarle e basta”. L’esperto posta un’analisi su Nature relativa proprio all’efficacia di questo dispositivo.

Dottor Fauci: “Epidemia non è determinata da asintomatici

Il dottor Anthony Fauci, immunologo statunitense che lo ricordiamo per aver fornito contributi fondamentali nel campo della ricerca sull’Aids e altre immunodeficienze esprime la sua. “In tutta la storia dei virus respiratori di qualsiasi tipo, la trasmissione asintomatica non è mai stata causa di focolai. Il responsabile dei focolai è sempre stata una persona sintomatica. Un’epidemia non è determinata dagli asintomatici“. Negli ultimi tempi Trump e Fauci sono apparsi in totale disaccordo sulla gestione del virus. Non è un caso che l’immunologo non è stato presente a molti briefing con il Presidente. L’immunologo, dopo le minacce di morte di quest’estate, vive con la sua famiglia sotto scorta.

Fauci:”La pandemia ha tirato fuori il meglio e il peggio delle persone”

La pandemia ha tirato fuori il meglio e peggio delle persone e ricevere minacce di morte per me e la mia famiglia o molestie alle mie figlie mi ha portato al punto di aver bisogno di agenti di sicurezza“, ha commentato il virologo che ha tre figlie che lavorano in tre città diverse.

Commenti