martedì, Novembre 5, 2024

Zibido San Giacomo (Milano) – 42enne scende dall’auto dopo uno scontro e viene travolto da un’altra vettura

Un uomo di 42 anni è morto in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A7, all’altezza di Zibido San Giacomo (Milano).

Dopo uno scontro con altre due auto, la vittima sarebbe scesa dall’abitacolo venendo poi travolta da un’altra vettura che stava transitando.

L’uomo è stato sbalzato ad una ventina di metri. Per consentire i rilievi, l’autostrada è stata chiusa in direzione Milano e il traffico deviato su percorsi alternativi.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles