Zgeneration e Humana insieme per i bambini del Mozambico

0
225

Una tra le alleanze più belle? Quella tra Zgeneration e la onlus Humana People to People! Un’alleanza nata per dare aiuto concreto ai bambini del Mozambico.
Questa bella iniziativa umanitaria è talmente semplice che tutti, ma proprio tutti potremo dare il nostro contributo : dal 24 aprile al 7 maggio, recatevi in uno qualunque dei negozi Zeta o Zgeneration che aderiscono all’iniziativa, portate i capi bambino che non usate più fino ad un massimo di 10 e per ogni capo vi verrà donato un buono di 1€ che potrete usare sulla collezione estate 2014 dei brand.

20140423-085320.jpg

Humana People to People e Zgeneration daranno una seconda vita ai vostri capi smessi, occupandosi della vendita e con il relativo ricavato verranno finanziati progetti che vanno dalla cooperazione alle attività educative all’acquisto di prodotti alimentari e cure mediche per i bambini del Mozambico, assicurando loro un ambiente sicuro in cui crescere e dove ricevere affetto e istruzione.
Stefania Tiozzo (responsabile comunicazione di Humana) è grata a Zgeneration e ai loro clienti, che con il gesto apparentemente semplice, del donare un capo usato, offriranno l’opportunità concreta a queste giovani vite di crescere e imparare l’indipendenza di un lavoro e di una sana educazione, che garantirà di la costruzione di un futuro sereno lontano dalle strade.
Iniziativa lodevole, che spero venga presa a braccetto da tutti i genitori che leggeranno e passeranno parola. Humana e Zgeneration, in prima linea per un aiuto concreto, reale, al problema della povertà nel mondo.

Rosy on Twitter @rosybalzani

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here