Zeynep Arcay: Elsa Hosk nuova ambassador

La supermodella svedese Elsa Hosk ha posato per la campagna Resort 2023 di Zeynep Arcay, in qualità di nuova ambassador del brand.

0
336
Zeynep Arcay e Elsa Hosk
Elsa Hosk nuova ambassador di Zeynep Arcay (screenshot Instagram).

Zeynep Arcay, azienda turca di abbigliamento, ha messo a segno un colpo importante. Il brand, infatti, ha raggiunto un accordo con la supermodella svedese Elsa Hosk, la quale è così diventata la nuova ambassador. La top-model, infatti, è già protagonista della campagna promozionale della collezione Resort 2023, già lanciata in questi giorni a New York, Los Angeles e Londra.

“Sapevamo che ad Elsa piacevano i modelli di Zeynep Arcay”

Zeynep Arcay in questi anni sta guadagnando consensi in Europa e negli Stati Uniti, dove infatti sono stati aperti diversi punti vendita. In merito alla collaborazione con Elsa Hosk, e alla campagna di lancio della collezione Resort 2023, la fondatrice dell’azienda, Zeynep Özlem Alpay, ha dichiarato alla stampa: “Sapevamo che ad Elsa piacevano i nostri modelli e che seguiva il nostro marchio. Prima di tutto, questo è il motivo per cui abbiamo voluto lavorare con lei nella nostra nuova campagna globale”.

Zimmermann Resort 2023 anticipa costumi e look estivi

“Siamo contenti che Elsa Hosk abbia elogiato i nostri design”

Zeynep Özlem Alpay, proseguendo, nel suo intervento, ha spiegato perché per la sua azienda è stata importante la collaborazione con Elsa Hosk. La direttrice creativa ha affermato: “Per noi è molto significativo che una donna forte e di successo all’apice della sua professione ami il nostro marchio. Siamo stati anche molto contenti che abbia elogiato i design e la meticolosa maestria durante le riprese”. Ricordiamo che la collezione Resort 2023 di Zeynep Arcay è già disponibile con i trend della prossima stagione estiva. Il servizio fotografico è stato realizzato da Yulia Gorbachenko, la quale ha immortalato la supermodella svedese Elsa Hosk, nuova ambassador del brand turco.

Elsa Hosk perfetta in lingerie Lounge Underwear

Elsa Hosk in questi giorni sta facendo sognare i suoi fan. La top-model svedese da poco ha rilasciato su Instagram le prime immagini e video nel ruolo di testimonial della nuova collezione di lingerie di Lounge Underwear. La supermodella sfoggia una silhouette impeccabile con reggiseno bianco semi-trasparente, abbinato a un perizoma dello stesso colore. Sensualità ed eleganza che hanno conquistato i numerosi follower della 34enne di Stoccolma.