Zara Studio Primavera 2022: la forza e delicatezza delle donne

Zara Studio con la sua nuova collezione Primavera 2022 vuole mettere in risalto l'unicità del mondo femminile.

0
507
Zara Studio moda Primavera 2022
La collezione donna di Zara Studio per la Primavera 2022 (screenshot Instagram).

Forza e delicatezza: due elementi che sembrano inconciliabili ma che, in realtà, convivono nelle donne, contribuendo a renderle uniche. Ed è questo il messaggio che intende diffondere Zara Studio con la nuova collezione Primavera 2022 partita il 17 marzo. La femminilità al centro dell’attenzione con tutte le sue caratteristiche apparentemente contrastanti, ma complementari tra loro. La linea è stata disegnata da Karl Templer, stilista newyorkese di origini britanniche che si è occupato anche dello styling della campagna di lancio. Steven Meisel, invece, è il fotografo che ha immortalato le modelle.

Collezione Zara Studio Primavera 2022: tributo all’unicità delle donne

Zara Studio per la Primavera 2022 è un’edizione straordinaria che rientra nell’ambito di una collezione stagione molto più ampia e variegata. La campagna pubblicitaria mette in evidenza innanzitutto il talento di Templer e punta a valorizzare la qualità dell’artigianato e la scelta accurata dei materiali. Fabien Baron, direttore artistico del progetto di lancio di Zara Studio, si è soffermato quindi sulla bellezza complessa e intrigante dei vari abiti, proprio per ricordare il fascino e la forza delle donne, elementi che ne rappresentano l’unicità. Dunque, una collezione pensata per tutte le donne e che si distingue dalle altre Men e Kids. Il cast è inclusivo, multietnico e multigenerazionale, e comprende le seguenti modelle: Quinn Mora, Rianne Van Rompaey, Lina Zhang, Marie Sophie Wilson, Tess McMillan, Amar Akway, Jessica Stam, Georgia Palmer e Edie Campbell.

Stivaletti primavera 2022: street-style al potere

Cecilia Rodriguez lancia la moda del maglione scoperto alla schiena

Zara in vista della stagione primaverile continua a far parlare di sé. Di recente Cecilia Rodriguez ha indossato un capo che sembra destinato a diventare una delle colonne portanti delle prossime settimane. La modella argentina sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto nel quale sfoggia un maglione con la schiena scoperta che ha ottenuto fin da subito copiose approvazioni dai follower. E così la sorella di Belen ha confermato ancora una volta di essere una vera e propria fashion-trends.