Zara Jeans: i modellanti con effetto sculpt

0
1220

Tra l’Inverno e la Primavera si instaura una stagione intermedia dove i Jeans la fanno da padrone e inoltre con un top o una camicia bianca il Jeans si abbina alla perfezione. Zara ha creato pantaloni modellanti che modella tutte le curve e le rende armoniose e seducenti. Da anni il denim è simbolo di eleganza se si sa abbinare alla perfezione, ma anche simbolo di comodità se per esempio si deve andare con gli amici a passeggiare per il centro città. Avventuriamoci nel mondo di Zara Jeans.


Migliori trend invernali: shopping su H&M, Zara ed Amazon


Zara Jeans: il modello Skinny è il più amato?

Questo è il momento in cui decidere quali saranno i tuoi modelli del cuore per la prossima primavera che metterai fino alla nausea e tra questi devi dare un’occhiata a un paio di jeans Zara che ci hanno fatto subito drizzare le antenne. Il plus di questi denim skinny infatti è l’effetto sculpt che rendono il classico modello aderente un complice fedele ogni volta che si vuole sostenere le curve del proprio corpo.

Questo è un classico Jeans fac-simile anni 90. Sono pronti diventare il capo immancabile nell’armadio stagione dopo stagione per creare outfit diversi con un plus non da poco: la tecnologia modellante come si legge sul sito di Zara online è pensata per rafforzare e modellare la silhouette. Anche per questo a differenza di altri capi e pantaloni, i jeans Zara modellanti sono disponibili in un range di taglie molto ampio che va dalla taglia 34 alla 46, per abbracciare (e sostenere) tutte le curve.

Sul sito di Zara i jeans effetto sculpt sono disponibili in tre colori diversi: azzurro slavato, blu marino e nero e noi ce li immaginiamo già con gli abbinamenti perfetti per le tendenze moda primavera 2021 con gli stivali bassi con maglie e top dai volumi importanti che fanno l’occhiolino alla moda anni 90.

Last but not list, i jeans Zara effetto sculpt costano 19,95 euro e sono ancora disponibili online in tutte le taglie.

Pagina Twitter Zara: https://twitter.com/zara