Gucci si prepara a festeggiare il Capodanno lunare 2023 con una nuova collezione dedicata non solo alle festività natalizie, ma anche ai primi giorni di primavera. La capsule-collection si chiama Year of the Rabbit. Max Siedentopf ha realizzato il servizio fotografico di lancio nel quale le modelle (tra cui Emma Pei e Ruiqi Jiang) posano con i nuovi look raffinati e allo stesso tempo stravaganti della casa di moda italiana.
Year of the Rabbit: stile ricercato e gioioso per Gucci
La capsule-collection Year of the Rabbit si compone di capi e accessori esclusivi che rappresentano al meglio i tratti distintivi di Gucci e, ovviamente, lo spirito del Capodanno ma anche dell’arrivo della primavera. L’assortimento varia dalle borse alle scarpe, fino ad arrivare alla piccola pelletteria. Ogni pezzo si contraddistingue per un design allegro, vivace, e allo stesso tempo in piena linea con le tendenze del momento.
La Moto Guzzi V7 “vestita” da Palace-Gucci
Seta e giochi di colore per la nuova collezione Gucci
La collezione Gucci per il Capodanno lunare 2023 non dimentica, ovviamente, l’eleganza tipica del brand fiorentino. Infatti ci sono abiti in seta, maglieria di qualità e combinazioni di colori tono su tono. L’azienda italiana ha anche curato una serie di dettagli accattivanti e decorativi. Queste nuove creazioni seguono di qualche settimana la gamma Après-Ski Inverno 2022-2023.
Le borse Diana rivisitate per Year of the Rabbit
Sono arrivate anche delle rivisitazioni delle borse Gucci. Tra queste vi è soprattutto la gamma Diana che, per il Capodanno lunare, si lascia ammirare per le sue delicate strisce dipinte a mano che conferiscono all’accessorio un inedito look che dal classico diventa più sbarazzino. È disponibile anche la borsa a tracolla Gucci Horsebit 1955 realizzata in tweed, pellami pregiati e dettagli borchiati. Insomma, c’è tutto per essere originali e come sempre chic sia per il nuovo anno che per i primi mesi della stagione primaverile.