Xbox Series X vs PS5: Microsoft migliore della Sony?

Alcuni titoli multipiattaforma confermano il divario attuale, come: Assassin’s Creed Valhalla e Dirt 5, anche Devil May Cry 5 Special Edition e Call of Duty Black Ops.

0
1045
Microsoft

Microsoft dopo alcune analisi tecniche, che dimostrano superiore PS5 a Xbox Series X, conferma che esiste un problema tecnico. Sarà risolto con la collaborazione diretta con gli sviluppatori. Alcuni titoli multipiattaforma confermano il divario attuale, come: Assassin’s Creed Valhalla e Dirt 5, anche Devil May Cry 5 Special Edition e Call of Duty Black Ops. Sappiamo che la principale difficoltà è prodotta dal kit di sviluppo, come pronunciato da Tom Warren: Game Developers Kit, fornito in ritardo. Il cambio al nuovo kit causa problemi persino nelle componenti basi come il cambio di profilo o il collegamento di un controller.

Microsoft dopo alcune analisi tecniche, che dimostrano superiore PS5 a Xbox Series X, conferma che esiste un problema tecnico. Ci sono molti fattori da tenere in considerazione. Si unisce anche unito l’arrivo in ritardo rispetto a PlayStation 5, avrebbe tolto tempo e risorse sullo sfruttamento delle capacità di Xbox Series X, ”la console più potente al mondo”. Il confronto PS5 vs Xbox Series X è ormai alle battute finali.

Microsoft ammette le difficoltà in questione?

Microsoft ammette le problematiche, spiegando: ”siamo a conoscenza di problemi di performance in una manciata di titoli ottimizzati su Xbox Series X|S e stiamo attivamente lavorando con i nostri partner per identificare e risolvere i problemi per assicurarci un’esperienza ottimale”. Da Redmond confermano che: ”Stiamo entrando in una nuova generazione di console e i nostri partner stanno solo grattando la superficie di quello che le console next-gen possono fare, e soluzioni per bug minori sono previsti mentre imparano come sfruttare appieno la nostra nuova piattaforma. Desideriamo continuare a lavorare con gli sviluppatori per esplorare ulteriormente le capacità di Xbox Series X|S in futuro”.

Xbox Serie x: velocità, compatibilità, a livelli mai visti.

Xbox Series X è la console Microsoft più veloce e potente di sempre. Una console che spinge performance, velocità e compatibilità a livelli mai visti prima. Un prezzo di 499,99€. La console include una CPU 8 core Zen 2, in grado di garantire una potenza di calcolo eccezionale. Una completa immersione con i giochi in 4K nativi e capacità fino a 8K. Una memoria GDDR6 con larghezza di banda più elevata di qualsiasi altra console di nuova generazione. Xbox Series X offre agli sviluppatori la possibilità di spingere al limite la loro creatività!.


Wonder Woman: arrivano le Xbox dedicate a Diana Prince


Nintendo e Xbox: servizi online in tilt in periodo di distanziamento sociale