lunedì, Luglio 22, 2024

X Factor 11, anticipazioni terza puntata dei Live Show (9 novembre)

Dopo il successo riscosso con le prime due puntate, torna il terzo appuntamento settimanale con l’undicesima edizione italiana di X Factor, in onda a partire dalle 21.15 su Sky Uno, con replica domani sera in chiaro su Tv8. Alla conduzione confermato per il settimo anno consecutivo Alessandro Cattelan, mentre dietro il bancone l’inedito quartetto composto da: Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi.

Reduci dalle eliminazioni di Lorenzo Buonamano e Virginia Perbellini, gli Under Uomini e le Under Donna proseguono la gara in inferiorità numerica rispetto agli Over ai Gruppi. Fedez ha affidato ai propri concorrenti rimasti in gara: “Growing up” di Macklemore per Gabriele Esposito e “Super rich kids” di Frank Ocean per Samuel Storm, mentre Levante ha preferito: “Royals” di Lorde per Camille Cabaltera e “Lost on you” di LP per Rita Bellanza. Tra gli artisti di Mara Maionchi: Enrico Nigiotti si misurerà con “Il mio nemico” di Daniele Silvestri, Lorenzo Licitra porterà “Sere nere” di Tiziano Ferro e Andrea Radice eseguirà “I need a dollar” di Aloe Blacc. Concludono questo secondo giro di boa le assegnazioni di Manuel Angelli per i suoi ragazzi: i Ros dovranno cantare “Supermassive black hole” dei Muse, Sem e Stenn interpreteranno “Electric feel” degli MGMT e i Maneskin rivisiteranno “Somebody told me” dei The Killers. Sarà possibile esprimere il proprio voto, in maniera totalmente gratuita, mediante il sito web (xfactor.sky.it previa registrazione), attraverso i canali social ufficiali di Facebook e Twitter, scaricando l’app disponibile sia per iOS che Android, mediante smartwatch e direttamente dal telecomando Sky premendo il tasto verde.

Tra gli ospiti di questa serata, segnaliamo la presenza della giovanissima popstar britannica Harry Styles, ex membro degli One Direction che ha da poco pubblicato il suo primo omonimo album da solista traghettato dalla hit “Sign of the times”, e il vincitore della sesta edizione del talent Michele Bravi che, reduce dal successo del Festival di Sanremo 2017 con “Il diario degli errori”, eseguirà dal vivo il nuovo singolo “Tanto per cominciare”.

X Factor 11 | Concorrenti

Under Uomini – Fedez
Samuel Storm
Lorenzo Bonamano
Gabriele Esposito

Under Donna – Levante
Virginia Perbellini
Sophia Rita Eugenia Bellanza
Camile Cabaltera

Gruppi – Manuel Agnelli
Sem e Sténn
Maneskin
Ros

Over – Mara Maionchi
Lorenzo Licitra
Enrico Nigiotti
Andrea Radice

Nicola Donvito
Nicola Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles