lunedì, Luglio 22, 2024

X Factor 11, anticipazioni seconda puntata dei Live Show (2 novembre)

Dopo il successo riscosso grazie alla prima puntata, torna il secondo appuntamento settimanale con l’undicesima edizione italiana di X Factor, in onda a partire dalle 21.15 su Sky Uno, con replica domani sera in chiaro su Tv8. Alla conduzione confermato per il settimo anno consecutivo Alessandro Cattelan, mentre dietro il bancone l’inedito quartetto composto da: Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi.

Dopo aver subito l’eliminazione di Lorenzo Buonamano, gli Under Uomini proseguono la gara in inferiorità numerica, Fedez ha affidato ai concorrenti rimasti: “The judge” dei Twenty One Pilots per Gabriele Esposito e “Unsteady” degli X Ambassador per Samuel Storm. Per le sue Under Donna, Levante ha scelto: “Chandelier” di Sia per Camille Cabaltera, “Dog days are over” di Florence e The Machine per Virginia Perbellini e “La Verità” di Brunori Sas per Rita Bellanza. Tra gli Over di Mara Maionchi: Enrico Nigiotti si misurerà con “Quelli che benpensano” di Frankie Hi Nrg, Lorenzo Licitra porterà in versione da solista il duetto “Miserere” di Zucchero e Pavarotti e Andrea Radice eseguirà “Guiding light” di Foy Vans nella versione di Ed Sheeran. Concludono questo secondo giro di boa le assegnazioni di Manuel Angelli per i suoi tre Gruppi: i Ros dovranno cantare “Fiori d’arancio” di Carmen Consoli, Sem e Stenn interpreteranno “The dope show” di Marilyn Manson e i Maneskin rivisiteranno “Baggins”. Sarà possibile esprimere il proprio voto, in maniera totalmente gratuita, attraverso il sito web (xfactor.sky.it previa registrazione), attraverso i canali social ufficiali di Facebook e Twitter, scaricando l’app disponibile sia per iOS che Android, mediante smartwatch e direttamente dal telecomando Sky premendo il tasto verde.

Tra gli ospiti di questa serata, segnaliamo la presenza di due giovanissime popstar britanniche: Sam Smith, che si esibirà sulle note del suo ultimo singolo ” Too Good at Goodbyes”, e Dua Lipa, che porterà sul palco dell’XFactor Arena la sua “New rules”.

X Factor 11 | Concorrenti

Under Uomini – Fedez
Samuel Storm
Lorenzo Bonamano
Gabriele Esposito

Under Donna – Levante
Virginia Perbellini
Sophia Rita Eugenia Bellanza
Camile Cabaltera

Gruppi – Manuel Agnelli
Sem e Sténn
Maneskin
Ros

Over – Mara Maionchi
Lorenzo Licitra
Enrico Nigiotti
Andrea Radice

Nicola Donvito
Nicola Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles