Wroclaw (Polonia) – Poliziotta applaude ai manifestanti: il momento migliore del corteo

0
647

È stato pubblicato online un video di una manifestazione a Breslavia contro la sentenza del Tribunale costituzionale, che mostra come una poliziotta applaude i manifestanti. Applaude i manifestanti, non i dimostranti” ha commentato al video uno degli utenti del sito di social networking.

“Applaude ai manifestanti, non i manifestanti”

Uno dei manifestanti ha pubblicato una registrazione della protesta di Breslavia . Mostra una poliziotta in servizio che applaude i manifestanti, e anche loro iniziano ad applaudire in risposta. “Probabilmente uno dei momenti migliori della manifestazione per le strade di Breslavia. La poliziotta ci saluta e applaude. Gente che saluta e applaude dai balconi, autisti che suonano il clacson per le strade, grande solidarietà con le donne.” Ha scritto Przemysław Studziński, che ha pubblicato la registrazione su Internet.

Il video è stato condiviso molte volte. “Una poliziotta durante la manifestazione # hell-women a Breslavia applaude le persone che le passano accanto. Sì! Lei applaude le persone che manifestano, non i manifestanti” – ha scritto un utente di Twitter.

Commenti