Wolford e Mugler: look e prezzi della nuova capsule-collection

Abiti attillati e sensuali per la nuova capsule-collection di Wolford e Mugler.

0
339
Wolford e Mugler capsule collection
Nuova collezione Wolford e Mugler (screenshot Instagram).

Wolford e Mugler stanno infiammando il mondo della moda con la loro nuova collaborazione dalla quale è nata una capsule-collection di skinwear. La linea esclusiva comprende body, calze, pantaloncini da ciclismo, guanti e leggings, tutti caratterizzati da un design decisamente attillato. In alcuni casi, gli abiti aderenti si uniscono a dei sensuali accenni di trasparenze. I colori sono diversi e spesso vivaci.

Lara Stone, Sora Choi e Aj Yel nella campagna della collezione di Wolford e Mugler

Le modelle Lara Stone, Sora Choi e Aj Yel hanno posato per il servizio fotografico realizzato per la campagna promozionale della capsule-collection di Wolford e Mugler. Le tre protagoniste degli scatti mettono in mostra un fascino mozzafiato mentre sono immortalate da Zhong Lin. Haley Wollens ha invece lavorato agli outfit delle modelle. I design audaci e ad alta carica di sensualità derivano dalla collaborazione tra il marchio austriaco Wolford e il direttore creativo di Mugler, Casey Cadwallader.

Stivali Stuart Weitzman autunno 2022 con Kim Kardashian

Quanto costano abiti e accessori della capsule-collection?

Dando una prima occhiata ai prezzi dei capi che compongono la collezione Wolford e Mugler, notiamo subito che quello dei collant è di 120 euro. I leggings costano 400 euro, mentre per il body bisogna spendere 580 euro. Infine, per chi sceglie il catsuit, il prezzo è pari a 800 euro. Per quanto riguarda il make-up della campagna promozionale, se n’è occupato Masae Ito, mentre Franziska Presche è la responsabile delle acconciature dei capelli. Ricordiamo che Mugler quest’anno ha collaborato anche con Jimmy Choo.

“Una selezione che celebrano la bellezza e la sensualità del corpo”

L’azienda Wolford ha diramato il seguente comunicato stampa per presentare la capsule-collection: “La passione condivisa del marchio per l’artigianato e i materiali risplende in questa raccolta concisa di pezzi espressivi – si legge nella nota – Insieme, il direttore creativo di Mugler Casey Cadwallader e gli esperti di skinwear di Wolford hanno progettato una selezione versatile di stili che celebrano la bellezza, la sensualità e la sensualità del corpo”.