Winchester House: Tour virtuale per i fan

0
406
winchester

La Winchester House è uno dei casi più celebri di abitazioni infestate. Protagonista di pellicole horror e di apaassionati Youtubers, la Winchester House è un “groviglio” di stanze, porte che si aprono nel nulla, corridoi che si rimpiccioliscono, finte porte, scale che terminano con un muro.

Winchester House: La Storia

Questa casa fu costruita da Sarah Winchester, moglie del famoso costruttore di armi, William Wirt Winchester. La prima tragedia che colpì la famiglia fu la perdita della loro unica figlia Annie morta nel 1866. Il marito di Sarah, William, morì di tubercolosi nel 1880, morto il marito la moglie prese il suo posto nell’azienda.

Ma qualcosa in Sarah stava cambiando, o meglio, iniziava a sentirsi seguita da qualche entità, e si convinse di essere perseguitata a causa di una qualche maledizione.
In realtà sono diverse le versioni che furono date in merito alla condizione di Sarah, ma quella più accreditata è che lei si convinse di essere perseguitata dalle vittime che le armi, costruite dall’azienda di suo marito, procurarono.
Si affidò ad uno psichico, Adam Coons, che le suggerì di andare ad ovest e costruire una casa con lavori continui, questo per confondere gli spiriti delle vittime delle Winchester.
Inoltre la donna non doveva mai dormire in una stanza per due notti di fila, ma doveva cambiare ogni sera camera.

La casa è strutturata in questo modo:
200 stanze,
47 camini,
2000 porte di vario tipo,
10000 finestre.

Virtual Tour della Hounted House

Visti i tempi in cui stiamo vivendo, in cui siamo costratti a restare chiusi in casa, anche casa Winchester è stata chiusa al pubblico.
I gestori della maison hanno deciso di realizzare un tour virtuale dell’abitazione. Hanno fatto sapere che, chi aveva prenotato la visita verrà rimborsato.

Per visitarla basta cliccare su questo link e avviare il tour.

Articoli che potrebbero interessarti: https://spettacolo.periodicodaily.com/fatti-su-kurt-cobain-che-forse-non-conosci/

Commenti