Week End di neve e pioggia a Roma nelle giornate del 20 e 21

0
194

Freddo, cielo coperto e pioggia sono le previsioni del meteo del Week End di neve e pioggia a Roma per sabato 20 e domenica 21 marzo. Ad attenderci nelle prossime ore sarà un colpo di coda dell’inverno, con temperature che torneranno vicine allo zero. Un weekend in zona rossa per il Lazio all’insegna dell’instabilità e del maltempo.

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 20 e domenica 21 marzo registrano cielo coperto, con possibili piogge. Un weekend, il primo del Lazio in zona rossa, che sarà all’insegna dell’instabilità, con il ritorno del maltempo, che imperverserà sulle regioni del centro-sud con una nuova intensa ondata. Un peggioramento del quadro meteorologico lo avremo già a partire dalla serata di venerdì, con annuvolamenti e piogge, a causa di un vortice di bassa pressione in arrivo dalla Sardegna. Farà ancora freddo, nonostante l’anticipo di primavera delle scorse settimane con valori registrati che si sono attestati al di sopra della media stagionale, fino alla fine del mese assisteremo a un colpo di coda dell’inverno.

Week End esplosivo freddo e gelo in arrivo dalla Russia: ecco tutti i dettagli

Le previsioni del meteo a Roma per domani, sabato 20 marzo

Domani, sabato 20 marzo, le previsioni del meteo a Roma registrano cielo coperto, con possibili piogge. Le precipitazioni cadranno deboli durante la notte, ma secondo gli esperti de IlMeteo.it saranno poi assenti per tutto l’arco della giornata. Il tempo resterà dunque incerto su tutto il territorio del Lazio, con possibili isolate piogge su Frosinone. Le temperature oscilleranno tra minime di 6 e massime di 12 centigradi, dunque non subiranno particolari variazioni.

Le previsioni del meteo a Roma per domenica 21 marzo

Domenica 21 marzo le previsioni del meteo a Roma registrano un parziale miglioramento, con cielo poco nuvoloso e nubi sparse. Le precipitazioni saranno assenti, mentre soffierà vento moderato. Situazione analoga nel resto dei capoluoghi di provincia. Nella Capitale le temperature oscilleranno tra minime di 5 e massime di 12 centigradi, mentre nelle altre province la colonnina di mercurio scenderà un po’, come ad esempio a Viterbo e Rieti, dove si registreranno rispettivamente minime e massime tra 0 e 7 e -1 e 9 centigradi.

Commenti