venerdì, Marzo 29, 2024

Washington DC: sparatoria fuori dallo stadio, 4 feriti

Due sparatorie si sono verificate a Washington DC nel fine settimana. Il bilancio complessivo è di una vittima e nove feriti. Nella prima sparatoria, avvenuta venerdì sera, è morta una bambina di soli 6 anni e sono rimaste ferite altre cinque persone. La seconda sparatoria è invece avvenuta fuori dallo stadio di baseball mentre si disputava una partita. Nella sparatoria sono rimaste ferite quattro persone.  

Washington DC: cos’è successo nella sparatoria fuori dallo stadio?

Le sparatorie in America sembrano non avere fine. Ieri sera si è infatti verificata una sparatoria fuori dallo stadio a Washington DC, durante una partita di baseball tra i Washington Nationals e i San Diego Padres. Durante l’incontro si sono avvertiti una decina di colpi di arma da fuoco. La partita è stata sospesa. Gli altoparlanti dello stadio hanno dato l’allarme della presenza di una possibile persona armata causando panico tra il pubblico. I giocatori in campo si sono ricongiunti alle famiglie e sono stati allontanati. Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, almeno quattro persone sono rimaste ferite. Tra i feriti c’è una donna, raggiunta da un colpo alla schiena. Le sue condizioni non sono però gravi.

Un fine settimana di sangue

L’episodio arriva in un fine settimana violento per la capitale statunitense. Un’altra sparatoria si è infatti verificata venerdì sera. Nella sparatoria è deceduta una bambina di soli 6 anni.  Altre cinque persone sono rimaste ferite. Secondo quanto riferito dalla polizia, i colpi di arma da fuoco sarebbero partiti da un’auto in movimento. Inoltre la polizia ha affermato che dietro alla sparatoria ci sarebbe un litigio personale. La polizia ha annunciato una ricompensa da 60 mila dollari per chi fornirà informazioni sull’autore. Il responsabile della polizia locale, Ashan Benedict, ha dichiarato: “Qualsiasi sparatoria che si svolge in città è inaccettabile. Stiamo rispondendo a troppe chiamate di bambini vittime di colpi d’arma da fuoco, quindi per favore aiutaci a consegnare questi assassini alla giustizia”.


Sparatoria a Houston: salva bimba di 10 anni è fratellino fingendosi morti

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles