Walter Nudo ritrova l’amore, ecco la verità

0
798

Il vincitore del Grande Fratello vip 3

Dopo essere diventato il re di tutti i reality vincendo la prima edizione dell’Isola dei Famosi e la terza del Grande Fratello vip, Walter Nudo ritrova l’amore. Non parliamo della stilista francese Celine Mambour, sua ex moglie che gli scrisse una lettera durante il percorso nel reality di Canale 5. Prima di parlare della sua nuova fiamma è giusto dire che Walter si era unito in matrimonio con Celine nel 2010. Ancor prima però era unito con la madre dei suoi figli Tatiana.

Con Celine i rapporti sono rimasti eccezionali. C’è una grande stima e un affetto straordinario che lega i due da anni. Nonostante siano arrivati ad una separazione, Walter Nudo ha sempre condotto una vita sana nonostante i vari problemi di salute. Qualche mese fa, dichiarò di di non aver avuto rapporti con nessuna donna da più di un anno e mezzo. La sua saggezza, negli ultimi tempi, lo ha condotto ad essere una persona più spirituale e meno fisica. Ha sempre condotto, in età giovanile, una vita molto frenetica dove le donne non sono mai mancate ma ora da priorità ad altro. Ma allora chi è la sua nuova fiamma? Scopriamolo insieme.

Walter Nudo ritrova l’amore

Questa volta Walter Nudo fa sul serio, ritrova l’amore ma preferisce la strada top secret. onde evitare che i gossip possano impazzare sulla nuova situazione sentimentale dell’attore, preferisce celare tutto al fine di preservare la sua nuova fiamma. Finalmente, dopo i problemi di salute risolti, può ritrovare la serenità attraverso la donna che da qualche tempo lo rende felice.

I fan non vedono l’ora di scoprire di chi si tratta e se soprattutto sia una donna dello spettacolo. A prescindere, il grande augurio dei suoi fan è quello che possa finalmente trovare la strada della felicità anche in amore. Noi tutti della redazione auguriamo il meglio ad un grande uomo qual è Walter Nudo.

Tornerà in tv?

Walter Nudo ha vinto la prima edizione dell’Isola dei Famosi e la terza edizione del Grande Fratello vip sbaragliando la concorrenza. Il conduttore attore è amatissimo dal pubblico soprattutto per la sua semplicità e per il suo essere una persona genuina e sensibile.

È il classico ragazzo della porta accanto e, nonostante il successo, non si è mai montato la testa. I fan sperano che possa tornare ben presto in televisione nel ruolo che più gli compete da conduttore. Walter Nudo è avvisato, i fan lo acclamano.

Commenti