venerdì, Marzo 29, 2024

Volotea, nuova base al Cristoforo Colombo

Genova – Carlos Munoz, presidente di Volotea: “Il primo volo è sempre molto importante, si spera che sia il primo di migliaia di partenze”. Questo il commento per l’inaugurazione, per così dire,  del primo volo, per Catania, dalla nuova base del Cristoforo Colombo di Genova, inaugurata questa mattina.

Genova diventa la quarta base italiana, nona a livello europeo e, grazie a 2 aeromobili allocati, sarà possibile decollare verso 6 nuove mete all’estero e 7 destinazioni domestiche.

“Qui abbiamo trovato le opportunità commerciali – spiega Munoz – Genova e la Liguria hanno un forte potenziale demografico ed economico, ed è per questo che abbiamo deciso di mettere qui la nostra base. Ma una delle cose più importanti è che l’aeroporto sia riuscito a mettere insieme le istituzioni industriali e Camera di Commercio attorno a questo progetto”.

Un tema ribadito anche dal presidente di Confindustria Genova, Giuseppe Zampini, dal governatore Giovanni Toti, dall’assessore al Turismo della Regione, Gianni Berrino e dalla collega del Comune, Carla Sibilla, presenti all’evento all’aeroporto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles