Volley Maschile – A1 – Tonazzo Padova – I numeri di maglia in attesa del raduno. Gli atleti della vecchia guardia confermano il loro numero

0
428

Scatterà ufficialmente martedì 19 agosto la stagione agonistica 2014/15 che vedrà la Tonazzo Padova impegnata nella preparazione al campionato di serie A1 Superlega UnipolSai. Gli atleti – che in questi giorni stanno raggiungendo Padova – inizieranno gli allenamenti agli ordini dei coach Valerio Baldovin e Nicola Baldon. Nella prima settimana i ragazzi si concentreranno soprattutto sul lavoro in palestra e nella pista d’atletica, seguiti dal preparatore atletico Davide Grigoletto. In questa prima fase sarà quindi necessario concentrarsi sulla condizione fisica del gruppo, per poi passare progressivamente al lavoro con la palla.

I NUMERI DI MAGLIA. La vecchia guardia bianconera prosegue sulla linea della continuità, dato che Andrea Mattei (3), Santiago Orduna (5), Stefano Giannotti (6), Fabio Balaso (7), Stefano Gozzo (8), Mattia Rosso (9), Marco Volpato (10) e Andrea Garghella (11) mantengono il numero di maglia della passata stagione. Il giovane schiacciatore Marco Vianello eredita invece la maglia numero 4 da Filippo Vedovotto. Il centrale americano Antwain Delawarence Aguillard indosserà il 12, numero che nella passata stagione non apparteneva a nessun patavino ma che nel 2012/13 aveva Matteo Pedron. Il secondo centrale Luca Beccaro porterà sulle spalle il 14, lo scorso anno di Alessandro Paoli. Infine l’argentino Gonzalo Quiroga sarà il primo numero 23 della storia bianconera. Lo schiacciatore di San Juan mantiene così il 23 con cui si è fatto conoscere già negli Stati Uniti e che – storicamente – è stato il numero che proprio in America ha fatto passare alla storia il noto cestista Michael Jordan.

CLIMAVENETA NUOVO SPONSOR BIANCONERO. Altro sponsor per la Tonazzo Padova 2014/15, che rivolge il suo benvenuto alla nota azienda Climaveneta Spa, leader europea nei sistemi centralizzati di climatizzazione. Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, l’azienda offre una gamma completa di soluzioni altamente efficienti e sostenibili per ogni tipologia di edificio, dal residenziale al commerciale fino al condizionamento di precisione. Un approccio orientato a garantire il massimo ritorno sull’investimento attraverso la sinergia perfetta tra comfort, massima efficienza energetica ed elevati standard di rispetto ambientale. Strutturata su 9 hub factories specializzate e attraverso una rete di filiali e distributori, Climaveneta combina soluzioni per il condizionamento e riscaldamento con sistemi di supervisione e monitoraggio nei progetti più prestigiosi, complessi ed esigenti in termini di comfort. Climaveneta è una società del Gruppo DeLclima S.p.A. L’amministratore delegato Maurizio Marchesini spiega le ragioni che hanno portato Climaveneta a voler sostenere la squadra bianconera. «Abbiamo accettato con entusiasmo di essere al fianco della Tonazzo Padova – dice Marchesini – anzitutto per il ruolo sociale che questa Società ricopre nei confronti dei propri giovani atleti. Già in passato Climaveneta ha sostenuto squadre di pallacanestro e di calcio, ma oggi siamo fieri di poter sostenere una squadra che territorialmente è vicina a noi e che ha fatto della trasparenza e della buona gestione il proprio marchio di fabbrica. Se c’è oculatezza, allora si può dare futuro ai propri giovani e soddisfazione al proprio pubblico. E’ importante quindi per un’azienda sostenere una Società come la Pallavolo Padova che è portatrice di sani valori».

Commenti