Voile Blanche: tendenze lineari e fashion per la primavera estate 2017 presentate alla boutique Vergelio Milano

0
294

Risale a 13 anni fa la realizzazione della prima scarpa in dacron (materiale usato per le vele) di Voile Blanche. Il brand segue la filosofia del ‘’less is better than more’’, perché lo stile è fatto di particolari non di eccessi. Ed è, ad oggi, il brand originale, attento al design quanto alle lavorazioni e ai materiali.

Le calzature firmate Voile Blanche sono pensate per chi le indossa, per ogni momento della giornata. Non convenzionale ma particolare pur rimanendo in un mood classico con richiami originali. Ed è di poche settimane fa, presso la boutique Vergelio di Corso Vittorio Emanuele II a Milano, che Voile Blanche ha presentato la nuova collezione primavera estate 2017: sneaker con forme rigorose che strizzano l’occhio a superfici pop.

Impreziosite da inserti in metallo di tendenza per la stagione in cui tagli laser e incisioni si fondono splendidamente con i materiali naturali nei colori della terra contastando tonalità artificiali. E se ancora non vi basta Voile Blanche accosta corda e rafia a texture innovative. La nuova collezione primavera estate 2017 è stata presentata nella boutique Vergelio al cospetto di nomi noti del mondo dello spettacolo e della musica.

Una collezione fashion quanto basta ma urban e perfetta per quanti vogliono distinguersi, non solo una sneakers ma una calzatura unica nel suo genere che estimatori come Justine Mattera, Giulia Calcaterra e Margherita Zanatta hanno apprezzato pienamente.

Alla presentazione non solo splendide donne e professioniste, ma anche una voce del panorama musicale amatissima dalle giovani: Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor e presente trai big di Sanremo, ha accompagnato la serata a suon di note e di una chitarra acustica  presentando i suoi ultimi pezzi alternandoli ai suoi pezzi più conosciuti.

Rosy on twitter @rosybalzani

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here