venerdì, Marzo 29, 2024

Voglia di borsa? Ecco le tendenze per la primavera 2018

In effetti, anche se la primavera è ancora lontana e le temperature rigide non ci fanno, di certo, pensare e fare venire voglia di colore, per la prossima stagione primaverile 2018, quali tendenze moda andranno nel settore delle borse? Di certo ce ne sono di tutti i gusti, tote bag, clutch, zaini, borse a mano, borse shopping e, pure, borse make up. Ecco l migliori proposte da acquistare per questa nuova stagione primaverile.

Moda e tendenze: le migliori borse da acquistare

Avere una bella borsa è diventato un must have di primo ordine, in particolare, le borse shopping sono quelle che avranno maggiore successo per i prossimi campionari. Inevitabile è non prendere in considerazione le varie proposte reperibili sul mercato, ce ne sono davvero di tutti i gusti, di tutti i tessuti e pellami, di tutti i colori e di tutti i migliori marchi.

Bellissima è la borsa shopping presentata da Saint Laurent, in real leather, una vera permanent shopping bag da sfoggiare in ogni stagione e per ogni tipo di stile, in grigio o in nero, ha un’altezza di 28cm, larghezza: 37cm e profondità: 13cm, altezza manici: 23.5cm.

La shopping bag Saint Laurent è provvista di doppio manico in pelle, logo stampato, frange in calf skin ai lati, chiusura con bottone a pressione ed ovviamente è 100% Made in Italy.

Voglia di colori e vi sentite animal? Ecco la Shopping Bag Safari in tela “spalmata” siglata Etro, un vero must have per le appassionate della grintosità, del mondo animale e dello stile iconico del mondo artigianale e creativo della maison italiana. Anche per questa shopping bag trionfa il 100% Made in Italy, con le seguenti caratteristiche: altezza 27cm, larghezza 34cm, profondità 15cm, provvista di due manici la borsa Etro è stampata animalier, provvista di tasca interna con zip, con busta rimovibile e fodera.

Una vera chicca da non farsi mancare mai è la Borsa di dimensione grande Sicily in tela stampata della famosa coppia Dolce&Gabbana, un trionfo di stile e di gusto da abbinare con la collezione Sicily. Dolce&Gabbana è il nuovo lusso, autentico e non convenzionale, uno stile che esprime nuove forme di eleganza, imponendosi come una classicità moderna basata su sartorialità e creatività. La forte identità del marchio Dolce&Gabbana si è evoluto negli anni senza mai dimenticare le proprie radici autoctone della splendida isola siciliana. Uno stile inconfondibile che stagione dopo stagione coniuga una spiccata tendenza all’innovazione con l’impronta mediterranea delle origini e la borsa Sicily ne rappresenta il culmine dello stile e del buon gusto tutto italiano, o meglio, siciliano.

Rossa multicolore, con la rappresentazione del motivo floreale delle rose sulla parte superiore della shopping bag, con la parte inferiore astratta, bordatura in bluette, altezza 37cm, larghezza 32cm, profondità: 17cm, manico 10cm, tracolla regolabile rimovibile, manico in pelle, chiusura sulla patta con bottone magnetico, stampa su tutta la superficie, tag in pelle con placca metallica con logo, una tasca sul retro con zip, una tasca interna con zip e due tasche applicate internamente. Una vera chicca per una donna femminile, sensuale ed audace.

Voglia di tenerezza? Ecco la Bear Shopping Bag di Moschino, con il famoso ed iconico motivo “Teddy Bear Tab” sul fronte della borsa realizzata in similpelle o ecopelle.

Di colore bianco con l’orsetto sul fronte, la borsa ha un’altezza di 29cm, larghezza 30cm, profondità: 14cm, provvista di tracolla rimovibile in pelle, doppio manico in pelle, con applicazione in pelle frontale e bottoni a pressione ai lati per aumentare/diminuire la capienza della borsa. Sul retro la borsa è “pulita” di colore bianco, è provvista di una tasca interna con zip e di accessori in metallo finitura in colore oro. Una vera borsa per pensata per chi ama distinguersi dalla massa, ideale per ogni generazione dalle giovanissime alle donne più mature, dotate di carisma e spirito giovanile.

Jacqueline Facconti
Jacqueline Facconti
Dr.ssa Facconti Jacqueline. Redattore, Web Editor e Web Content Manager, collabora con varie testate e magazine professionali, cultrice di materie economiche, finanza, assicurazione, tecnologia e merceologia. Laurea magistrale in Strategia, Management & Controllo conseguita con votazione 110 e lode, Laurea in Economia Aziendale conseguita con 110 e Lode, Master in Comunicazione, Impresa, Assicurazione e Banca. Esperta in Quality e Human Resource Management, scrittrice professionista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles