VMAs 2022: i migliori make-up delle star

Come ogni anno, agli MTV Video Music Awards c'è stata una parata di stelle che, oltre alla loro arte, hanno sfoggiato look e make-up originali.

0
248
Make-up VMAs 2022
Taylor Swift agli MTV Video Music Awards (screenshot Instagram).

Gli MTV Video Music Awards (VMAs) sono l’evento ideale per le celebrità per sfoggiare nuovi look destinati a fare tendenza. Ogni anno, infatti, sul red carpet si assiste non solo a degli outfit, ma anche a trucchi, acconciature di capelli e unghie che lasciano il segno per originalità e innovazione. Andiamo a vedere, dunque, quali sono stati i make-up più sorprendenti dei VMAs 2022

VMAs 2022: quali sono i make-up da ricordare?

Lizzo sembrava una regina sul red carpet dei VMAs 2022 con i suoi capelli pettinati all’indietro ad effetto bagnato, il rossetto blu fumo e un finto anello per le labbra che si avvicina molto a quanto visto in alcune sfilate dell’Autunno-Inverno 2022. Sabrina Carpenter invece ha rilanciato il ritorno della fascia per i capelli. Chloë Bailey è sempre trendy e sensuale con le labbra lucide e alcune ciocche di capelli tirate all’indietro. Tra gli uomini, merita particolare attenzione il make-up di Lil Nas X con gli occhi cerchiati di blu e le unghie bianche e nere che facevano contrasto. Uno stile decisamente diverso rispetto al passato.

Lily Rose Depp splende come il sole con il make-up Chanel P/E 2022

Dalle labbra di Taylor Swift alle trecce di Dove Cameron

Taylor Swift ha incantato ai VMAs 2022 con il suo tradizionale colore rosso alle labbra, al quale ha unito delle piccole gemme sulle ciglia che ne hanno ulteriormente valorizzato lo sguardo. Il make-up classico di Becky G, ispirato alla vecchia Hollywood, si abbina perfettamente alle sue onde voluminose. Bebe Rhexa ha portato alla ribalta la sfumatura profonda agli occhi e le labbra-nude. Latto, invece, ha messo in evidenza le ciglia con un look alla Twiggy. Avril Lavigne ha sfoggiato capelli color tramonto extra-lisci e abbinati ad un’ampia sfumatura agli occhi. E poi c’è Dove Cameron che ha ridato lustro alle trecce e ha brillato con le labbra lucide e gli occhi circondati dal bianco.