giovedì, Aprile 25, 2024

Visarno Market: modernariato e vintage

Torna la primavera e con lei la Spring Edition di Visarno Market, mostra mercato del vintage, del modernariato e del miglior artigianato. L’appuntamento è in programma sabato 19 e domenica 20 marzo all’Ippodromo di Firenze, nel cuore del Parco delle Cascine. L’evento è ormai un must per migliaia di appassionati e porta in riva all’Arno un’ampia ed esclusiva selezione di espositori da tutta Italia.


Creazioni artigiane artiste e fiori: talento e maestria


Perché partecipare a Visarno Market?

Per trovare Second hand di grandi firme, bigiotteria e nuovo artigianato, design & old forniture, rarità discografiche e arti grafiche. Tante proposte pronte a stuzzicare la fantasia, ma anche workshop e laboratori, area bambini e musica dal vivo. Saranno distribuite golosità da gustare: dalla cucina indiana al lampredotto, dai dorayaki alle crespelle.
Sabato 19 dalle 11 si potrà salire sull’elicottero Airbus H125 di Helituscany e sorvolare Firenze. Tra le attività collaterali, segnaliamo, nella stessa giornata, il tavolo creativo sulle copertine di vinili e il workshop per bambini sull’immaginazione. Inoltre, sarà proposta la corsa al galoppo all’Ippodromo. Domenica è quindi in programma il workshop Il limite e il tempo del Collettivo Loredana. L’esposizione è aperta dalle 11 alle 21 con ingresso a pagamento 3 €.

Appuntamenti musicali

Complessi e artisti si esibiranno a Visano Market. Sabato 19 marzo Fabrizio Bezzini proporrà al pubblico Old country blues stuff from last century” dalle 15 alle 16.30. Poi sarà la volta di I Citofoni col concerto Swing dalle 17 alle 19. Domenica sarà ospite Silvia Diomelli con lo spettacolo per bambini Soul Wood: la vita segreta delle marionette dalle 14 alle 15.20. Luana Primavera intratterrà il pubblico con World Music dalle 15.40 alle 17 e Happy quarter presenterà infine Jazz & Funk dalle 17.20 alle 19. Visarno market è il miglior modo per avvicinarsi a artigiani e creativi e sostenere un’economia basata sui valori delle persone.
L’Ippodromo del Visarno è facilmente raggiungibile con le linee T1 e T2 della Tramvia (fermate “Cascine” e “Paolo Uccello” T1; fermata “San Donato” T2). L’area è anche dotata di ampio parcheggio auto e moto nella zona prospiciente l’ingresso e nelle vicinanze.

Immagine da cartella stampa.

Previous article
Casinò online Svizzera con soldi veri in 2022
Next article
Odette Tapella
Odette Tapella
Vivo in piccolo paese di provincia. Mi piace leggere, fare giardinaggio, stare a contatto con la natura. Coltivo l'interesse per l'arte, la cultura e le tradizioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles