Violenta una donna: poi la getta nuda dall’auto in una strada di campagna

0
218
Violenta una donna

Violenta una donna: poi la getta nuda dall’auto in una strada di campagna. Un uomo di 37 anni è stato arrestato dai carabinieri a Palazzolo, nel Bresciano, per violenza sessuale, rapina e spaccio di droga

Prima la violenta una donna, poi l’ha abbandonata in strada nuda e priva di tutti i suoi effetti personali. A Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, un uomo di 37 anni è finito in manette con l’accusa di violenza sessuale, rapina e spaccio di stupefacenti. I due si sono incontrati nella notte tra il 20 e il 21 luglio. L’uomo ha abusato della donna dopo essersi appartato con lei in una zona campestre.

Temporali e grandine sul bresciano: rischio di nuovi fenomeni estremi

Agguato nella notte a Brescia: ferito 53enne

Sequestrate 4 aziende per fatture false nel bresciano

Dopo lo stupro, il 37enne l’ha lasciata in una strada di campagna senza vestiti, non prima di averle rubato la borsetta contenente soldi e telefono. La donna è stata aiutata da un passante che ha subito contattato i militari, arrivati in pochi minuti per soccorrere la vittima.

Gdf Brescia Memorandum operativo su confische in sede esecutiva penale

Violenza sessuale su minore: arrestato giovane padre a Brescia

Avviate le indagini, i carabinieri di Chiari hanno identificato il 37enne e sono riusciti a rintracciarlo. Ora è stato arrestato e condotto al carcere di Canton Mombello.