Vika Falileeva musa di Balmain Hair Couture

Vika Falileeva è la testimonial della campagna Primavera-Estate 2021 di Balmain Hair Couture. La modella russa ha dato un tocco in più di eleganza e femminilità.

0
638
Vika Falileeva modella
Vika Falileeva testimonial per Balmain Hair Couture.

Balmain Hair Couture ha scelto la modella Vika Falileeva come musa ispiratrice per lanciare la sua campagna per la Primavera-Estate 2021. La presenza della 29enne russa ha dato un tocco in più di fashion e stile alle proposte dell’azienda francese. L’autore degli scatti è il fotografo Isaac Morrell, il quale ha immortalato la bellezza e l’autorevolezza della testimonial.

Gino Mateus si è occupato dell’hairstyling, mentre colore ed extension sono opera di Kasper Heemskerk. I capelli biondi di Vika Falileeva risultano sinuosi e accattivanti con delle leggere onde. La modella per l’occasione ha sfoggiato un make-up impeccabile firmato Pablo Roledo e ha indossato delle giacche realizzate su misura con preziosi bottoni decorativi. Il video che ha lanciato la campagna di Balmain Hair Couture mostra la bellezza russa anche con delle trecce, mentre la colonna sonora è leggera e rilassante.

Vika Falileeva e Balmain Hair Couture: atmosfere ispirate agli Anni ’90

La presentazione della campagna Primavera-Estate 2021 di Balmain Hair Couture sottolinea come sia stata ispirata dall’ultima collezione Balmain Resort 2021 ideata da Olivier Rousteing, il quale ha riportato in voga la cultura-pop tipica degli Anni ’90.

Monica Bellucci e la figlia testimonial di Dolce & Gabbana

L’iniziativa si chiama Aristo-Meets Rebel Chic e, stando a quanto riportato dall’azienda francese, punta a mettere in risalto la “forza e la passione” come principi ispiratori del mondo che ci circonda.