Victoria Beckham look: i migliori del 2020

0
677
Victoria Beckham

Victoria Beckham look: i migliori sfoggiati nel 2020 sono davvero tanti. D’altronde Victoria non sbaglia mai un outfit e sui suoi profili social si mostra sempre impeccabile. I suoi fans, infatti, non perdono l’occasione di trarne ispirazione. Quest’anno più che mai, la sua autorevolezza di fashion influencer, è stata d’aiuto. In questo 2020 in cui le tendenze moda sono piombate in una certa confusione, Victoria Beckham ha portato chiarezza.

In cosa Victoria Beckham ha portato luce?

Quest’anno, la moda ha dovuto ricorrere ad un’inversione di rotta: abiti da sera, glamour e chic, hanno ceduto il passo all’activewear ed al loungewear. Victoria Beckham, riesce però a coniugare questi stili, diametralmente opposti, in maniera equilibrata ricreando outfit armoniosi, perfetti per rimanere a casa ma con stile. Inoltre, grazie al suo gusto raffinato è stata consigliera preziosa per coloro che hanno lavorato in modalità smart working in questi mesi. Infatti, molte sono le proposte sfoggiate dalla ex Spice Girl per mantenere il massimo comfort pur senza indossare la tuta! Allo stesso tempo, riesce a rendere chic anche capi d’abbigliamento tipicamente cozy, come la felpa o la tuta. Insomma, è innegabile che Victoria Beckham sia una vera e propria guru nel campo della moda e dello stile.

La felpa e la tuta diventano glamour

Sui social, in particolar modo Instagram, Victoria Beckham vanta un ampio seguito di fans che non perdono occasione di imitarla e prenderne spunto. I suoi look sono fonte di ispirazione, impossibile resistere dal riprodurli. Le idee che scaturiscono dagli scatti postati sul celebre social sono molte e tutte molto utili. Victoria Beckham riesce a dare un tocco di classe ed eleganza ad un abbigliamento casalingo, senza pretese e casual. È il caso della tuta, con cui si mostra mentre pare intenta a lavorare con il tablet. Si tratta di un completo disegnato da lei stessa, che infatti riporta il logo VVB, nero su sfondo bianco. Un look total white per trascorrere la giornata tra le mura di casa, tanto che pare quasi uno spreco non poterla sfoggiare all’esterno. Sulla medesima scia, la felpa è riportata in auge, svelandone il fascino nascosto. Versatile e pratica può essere anche chic. Victoria lo dimostra indossandone una dolcevita, nella tonalità verde scuro. Anch’essa disegnata da lei.

Victoria Beckham look: la rivincita della t-shirt e degli shorts

La semplice maglietta a mezza manica, scialba e piatta è il classico capo che si indossa quando non si ha voglia di impegnarsi. Victoria Beckham porta al successo anche lei, la t-shirt bianca, a cui tendenzialmente si da poco credito. Il trucco però, è nel saperla abbinare. Infatti, con il giusto paio di jeans anche la più anonima delle t-shirt diventa un capo elegante e raffinato. Inoltre, è l’ideale da utilizzare come sotto giacca, con sopra una felpa dotata di cerniera, da cui può svettare e svelarsi in tutto il suo candore. Per non parlare degli shorts, i pantaloni corti che Victoria indossa con grande stile. Errato sottovalutarli! In svariati scatti infatti li indossa, evidenziandone il potenziale. Essenziali, chic e basici si fondono armoniosamente con camicette e top, regalandoci un look glamour ma minimal. In particolar modo gli shorts bianchi, sono l’emblema della stagione estiva: donano luce e un forte tocco di classe.

Commenti