giovedì, Aprile 18, 2024

Victoria Beckham descrive il jeans perfetto

Victoria Beckham, Spice Girl, moglie di David Beckham e, come se non bastasse, stilista di successo, confessa quali sono le caratteristiche del jeans ideale. La passione di Victoria per il jeans, ed il denim come tessuto, ci è ormai nota. Così come il fatto che sia un’indiscussa maestra di eleganza. Fonte d’ispirazione fashion Victoria Beckham influenza fortemente le tendenze e le sue fans traggono spunto dai suoi outfit. D’altronde è raro che Victoria commetta errori di stile, per questo, ci affidiamo alle sue parole e ci fidiamo del suo buon gusto!

Qual è il jeans perfetto per Victoria Beckham?

Victoria Beckham è, ad oggi, una delle designer di moda più note a livello internazionale. Il suo stile è, infatti, universalmente apprezzato. In effetti, le sue creazioni incarnano lo spirito del presente, interpretandone correttamente il gusto. Massimo comun denominatore: esaltano sempre la sensualità e la femminilità di chi li indossa. D’altronde la stilista è divenuta, nel corso degli anni, una vera icona fashion ad ampio spettro, risultato del tutto meritato. Victoria ama indossare il denim, sfoggiando look casual ma di estrema classe. Nonostante l’aspetto minimal degli outfit con cui spesso si mostra sui suoi profili social, non appare mai con aria poco curata. Al contrario, nella semplicità si svela tutta la sua raffinata e sofisticata eleganza. Victoria riesce a rendere chic anche un semplice paio di jeans. La sua idea di jeans ideale unisce dunque, la libertà e la modernità alla classe. Sono a zampa d’elefante, un salto negli anni ’70 insomma!

Un mix di stili per una perfetta armonia

Sono morbidi ma strutturati, visibilmente modellati e pensati sull’idea di patchwork. Concetto che ha trovato un ampio riscontro, nonché consenso positivo, quest’anno in maniera particolare. Anche in questo caso, Victoria si dimostra una perfetta interprete del tempo in corso! Inoltre, sono estremamente versatili, calzano a pennello se abbinati ad un soffice e caldo maglione cozy, ma assumono subito un’aria più sofisticata, senza stonare, quando abbinati a capi più eleganti. In perfetta sintonia con le tendenze di questa stagione autunno inverno 2020/2021, Victoria Beckham non tradisce le aspettative delle sue ammiratrici. Inesauribile pozzo di idee, Victoria è, senza dubbio, una tra le fashion e beauty influencer più autorevoli di sempre.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles