martedì, Aprile 16, 2024

Vico del Gargano (Foggia) – Annega 24enne dopo essere finita in acqua con l’auto

Una 24enne di Vico del Gargano, nel Foggiano, è morta annegata dopo essere finita con la sua auto in mare.

Drammatico incidente stradale la scorsa notte a Foce Varano dove una ragazza di 24 anni ha perso la vita dopo che la Fiat Panda a bordo della quale si trovava insieme al suo ragazzo – che è riuscito miracolosamente a mettersi in salvo – è finita nel canale vicino al porticciolo della frazione balneare di Ischitella.

Eleonora Ferraraccio viveva a Vico del Gargano, aveva compiuto 24 anni lo scorso 2 luglio. Probabilmente è rimasta incastrata nell’abitacolo dal quale, purtroppo, non è riuscita a liberarsi.  Sul tragico sinistro procedono i carabinieri.

Vico del Gargano è sotto shock per la tragica morte di Eleonora Ferraraccio, la 24enne che ha perso la vita in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto nella notte a Foce Varano, località balneare di Ischitella, quando la fiat Panda a bordo della quale viaggiava in compagnia del suo ragazzo, per cause ancora da accertare, è finita nel canale del porticciolo. 

Probabilmente Eleonora ha tentato di liberarsi e di uscire dal mezzo, cosa che invece è riuscita al ragazzo che in quel momento era seduto sul lato passeggero. Sarà l’autopsia a stabilire l’esatta causa della morte della giovane ragazza che il 2 luglio scorso aveva festeggiato il suo 24esimo compleanno.

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio, i post e le foto ricordo che gli amici e le amiche di Eleonora stanno pubblicando su Facebook. Nel frattempo gli eventi dell’estate vichese previsiti per questa sera e domani sono stati annullati: “Il Comune di Vico del Gargano e tutte le associazioni che partecipavano all’organizzazione degli stessi hanno deciso, immediatamente e di comune accordo, di fermare gli eventi programmati in segno di lutto. Ai familiari le più sentite condoglianze da parte dell’amministrazione comunale”

I messaggi di familiari, amici e conoscenti 

Un altro angelo volato in cielo, riposa in pace Eleonora, non ci sono parole, io ancora non ci credo che sia accaduto, sei stata sempre buona con tutti, ti voglio tanto bene ciao piccolo angelo

Nooo, Ele non ci credo!!! 

Buon viaggio amica mia resterai per sempre nel mio cuore. Ti voglio bene

Ciao Eleonora…Riposa in pace

Addio Cugi… non ci sono parole per descrivere il dolore, cresciute insieme oggi ti saluto così, ricordando tutti i nostri momenti e le risate assieme…. sperando tu possa trovare la tua pace…per sempre sarai nel mio cuore.

Ciao Eleonora buon viaggio riposa in pace insieme gli angeli 

Forse non è il posto adatto per scrivere certe cose o forse lo è. Forse dovevo dirti ciò che pensavo di te quando era il momento o forse no. Però una cosa la so per certo: sei stata l’amica più pazza, solare ed energetica che io abbia mai conosciuto. Questa notizia mi ha sconvolta e non riesco a non pensare che a te e a quanto mi dispiace tutto questo. Un bacio fin lassù

Non ci sono parole per descrivere quello che provo

Un risveglio di merda così non lo provavo da quel maledetto 13 giugno quando ci lasciava Domenico

Riposa in pace Eleonora e ricordati che ti vorremo sempre tanto bene

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles