giovedì, Marzo 28, 2024

Vicino di casa uccide due uomini per rumori troppo forti

Ancora un caso di contrasti tra vicini che sfociano in omicidio. Nel Borgo Rurale di Sesto Fiorentino in provincia di Firenze ieri mattina  in via dei Grilli 5 sono stati uccisi padre e figlio da un vicino. Il motivo  probabilmente sono stati  i rumori causati dai lavori di ristrutturazione che non erano ben accetti.

Succede precisamente nel cantiere per la ristrutturazione della casa a cui lavoravano. Le due vittime, padre e figlio, rispettivamente di 66 e 31 anni, sono state uccisi a colpi di pistola dal vicino di casa.

L’autore dell’omicidio è Fabrizio Barna, un uomo di 53 anni. Ha sparato al padre e al figlio, suoi vicini nel piccolo cantiere. L’assassinio è avvenuto per contrasti tra i vicini che già c’erano precedentemente. Infatti il 53 enne già da un po’ di tempo non sopportava più i rumori causati dai lavori di ristrutturazione della casa adiacente, ma fino ad allora non c’erano state liti così forti o comunque liti che potessero aver fatto scattare denunce. Tutto tranquillo fino a ieri. Barna possedeva una pistola regolarmente denunciata, la stessa con cui ha sparato.

L’allarme è stato dato da una vicina che, sentiti gli spari è andata a controllare cosa fosse successo, ma ha intravisto solo due corpi distesi. Sia la vicina che è intervenuta per prima, sia la moglie e madre delle due vittime intervenuta subito dopo hanno avuto un malore per lo shock, ma sono riuscite ugualmente a chiamare i soccorsi. Le due donne sono state successivamente trasportate in ospedale. I Carabinieri sono subito intervenuti allarmati anche da altri vicini. I militari hanno recuperato poco più lontano e arrestato l’autore del duplice omicidio.

L’area è stata delimitata per consentire le varie rilevazioni. Anche i parenti delle vittime sono giunti nel piccolo gruppo di case dove è accaduto il fatto. Nel borgo molti cittadini hanno inveito contro l’assassino.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles