La sfida tra Vicenza e Ternana è una lotta per la salvezza, in quanto entrambe le squadre vogliono ottenere punti importanti per uscire dalla zona play out e tentare l’impresa di rimanere nel campionato di Serie B.

Nel Vicenza c’è emergenza sulla fascia destra dove Pucino è squalificato e anche Urso, Vita, D’Elia, Rizzo e Bianchi sono in dubbio per questa partita. In attacco il duo Ebagua – De Luca.

Per Liverani invece out La Gumina per un attacco febbrile, mentre il tecnico della Ternana recupera proprio in extremis Coppola, Acquafresca e Defendi. 

PROBABILI FORMAZIONI:

VICENZA (4-2-3-1): Vigorito; Bianchi, Adejo, Esposito, Zivkov; Signori, Gucher; Orlando, Bellomo, Giacomelli; Ebagua. A disp.: Dani, D’Elia, Bogdan, Doumbia, Zivkov, Urso, Vita, De Luca, Cernigoi. All.: Torrente.

TERNANA (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Diakité, Meccariello, Contini; Petriccione, Ledesma, Di Noia; Falletti; Avenatti, Palombi. A disp.: Di Gennaro, Masi, Valjent, Rossi, Defendi, Coppola, Monachello, Pettinari, Acquafresca. All. Liverani

QUOTAZIONI:

Il Vicenza è visto molto favorito in questa sfida secondo il sito bwin.it, anche dopo la bella partita nell’ultimo turno contro il Verona, rimontato però sul finale:

Vicenza: 2.00     X: 3.20     Ternana: 4.10

Possiamo trovare quotazioni simili anche sul sito bet365.it:

Vicenza: 2.05     X: 3.10     Ternana: 4.00

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here