Bellissima sorpresa da parte di uno degli attuali rappresentati di “meglio gioventù” del calcio in Italia, che ieri ha dato spettacolo durante la cerimonia di apertura della 69ª World Football Tournament Viareggio Cup-Coppa Carnevale.

Stiamo parlando del ferrarese Federico Bernardeschi, classe 94′ e centravanti della Fiorentina, che ha mostrato il lato forse più bello di se, seppur non scendendo in campo per giocare.

Per trequarti d’ora è stato ‘sommerso’ dalla folla dei tanti piccoli giocatori che hanno aspettato pazientemente il loro turno per vivere il loro momento di celebrità, accanto ad un giovane campione che in questo momento è un patrimonio non solo dei viola, ma di tutto il panorama calcistico nazionale.

E dopo essere riuscito a donare un sorriso e un festoso abbraccio di tanti aspiranti calciatori che non vedevano l’ora di strappargli una foto, un selfie e un autografo, in serata Federico per dimostrare il proprio ringraziamento reciproco ha postato le foto in mezzo ai baby calciatori. Anche per lui sarà sicuramente una giornata da ricordare e da mettere nel proprio archivio delle belle esperienze.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here