Viaggiare nel 2022? Se sì, dove dovremmo andare? Lo abbiamo chiesto all’astrologo Massimo Giannone, che con l’astrogeografia, ha suggerito 12 itinerari per ritrovare l’amore, la fortuna e la felicità.
Viaggiare nel 2022 per l’astrogeografia
Per viaggiare nel 2022, ci sarà una grande confusione determinata da Giove: dovremo continuare a viaggiare seguendo delle regole diverse da Paese a Paese. Contemporaneamente dovremo fare i conti con le nostre paure e non è detto che chi potrà spostarsi lo farà a cuor leggero.”Alcuni segni – spiega Massimo Giannone – ora hanno la fobia del viaggio, ma tutti dovranno affrontare la prova, per prepararsi a una nuova vita”.
Come sarà viaggiare nel 2022?
Dopo due anni di stop, alcuni segni ora hanno la paura del viaggio, ma siamo in una fase di cambiamento epocale: ora ognuno di noi deve fare i conti con se stesso. Intraprendere un nuovo cammino spirituale in cui vincere il proprio egoismo e sentirsi parte di una coscienza collettiva. In questo senso quest’anno più che mai il viaggio sarà un viaggio introspettivo per vincere non solo la paura, ma in generale i propri limiti, e mostrare la propria capacità di adattamento a un mondo che cambia.
Ogni segno zodiacale ha la sua meta per viaggiare nel 2022
L’Astrogeografia, è una tecnica che, in base ai calcoli astrologici, studia il rapporto dell’uomo con lo spazio, per comprendere in quale località sarebbe meglio andare perché con la sua energia faccia ritrovare un nuovo equilibrio e quindi nuovo sprint per il lavoro, per l’amore o, in generale, per aprirsi alla vita.
Qual’è il periodo migliore per viaggiare nel 2022?
Per viaggiare il momento più opportuno è quello del compleanno. Il consiglio è andarci di persona ma se non è possibile raggiungerle fisicamente vale la pena provare alternative per mettersi in contatto con le proprie vibrazioni, persone che ci abitano o le tradizioni che le evocano. Provateci e, nel farlo, guardatevi dentro e aprite la mente e il vostro cuore se è il momento di cambiare.
Viaggi e astrologia: le migliori esperienze da fare
Viaggiare nel 2022 per ogni segno
Ariete: Parigi
L’Ariete è reduce da un biennio di grande confusione, e ora ha bisogno di rimettere ordine dappertutto: dal punto di vista affettivo, lavorativo, in amore. L’astrogeografia suggerisce Parigi: la città perfetta per trovare nuova ispirazione e ricominciare.
Toro: San Miguel de Allende (Messico)
Città fuori dai soliti circuiti turistici, piena di fascino, le linee di Giove e di Venere per il Toro quest’anno passano da San Miguel de Allende. Ha vibrazioni astrali che consentono al Toro di ritrovare la pazienza che ha perso per tanti problemi di salute e di famiglia, e che gli ridanno il controllo della situazione a cui è abituato.
Gemelli: Istanbul
I Gemelli hanno continuato con le loro relazioni, la loro ambivalenza e i loro voli pindarici, quest’anno più che mai devono fare una scelta: devono sviluppare anima e spirito, evolversi. L’astrogeografia dice che la risposta è Istanbul, culla della Mesopotamia e terra di grande profondità, saggezza, di insegnamenti primordiali.
Cancro: Bergen (Norvegia)
È ora che il cancro la smetta con le sue abitudini, con la sua mente sempre rivolta al passato con cui crede di poter tutelare ogni cosa, e soprattutto con la sua ansia. È tra i segni che avranno più paura di viaggiare, e anche per questo gli serve una meta spettacolare: l’astrogeografia dice che il posto è Bergen, e sono certo che gli darà un bel colpo.
Leone: Cairo
Il “re” deve accettare il fatto che esistono degli imprevisti, che non è lui che comanda, che la vita scorre secondo dinamiche che non sono le sue. Sarà per questo che la sua linea di Giove e di Venere quest’anno si incontrano in Egitto, e in particolare a Il Cairo: una città che ti impone delle regole, dei tempi, dei modi di fare, delle dinamiche a cui il Leone non è abituato, ma che deve sperimentare.
Vergine: Québec City
La Vergine ha vissuto situazioni molto delicate, ha bisogno di un viaggio pieno d’amore, di emozioni, un viaggio in cui meravigliarsi e rendersi conto che nella vita tutto può accadere: quale meta migliore di Québec City? Una città piena di natura, dove il caldo e il freddo sono estremi, dove ogni angolo è una spettacolo. La Vergine non deve assolutamente perdersi il viaggio.
Bilancia: Atene
La Bilancia, quest’anno ne ha passate tante sia sul lavoro che in amore. Questo segno dominato da Venere ha bisogno di fare il pieno di bellezza in un posto meraviglioso, eclettico, che lo stimoli, anche perché frequentato da persone eleganti ed integranti. Deve correre in Grecia: Atene è la sua terra.
Scorpione: Kyoto
Lo Scorpione ha proprio bisogno di alleggerire il peso di alcune brutte dinamiche lavorative. Segno generoso ma al contempo aggressivo, ha bisogno di un viaggio esperienziale, alla ricerca dell’essenza della vita, per comprenderne l’umiltà. Ecco perché l’astrogeografia consiglia Kyoto: la culla della cultura giapponese.
Capricorno: Napoli
Il Capricorno ha bisogno di gioia, di leggerezza, di sorrisi: deve perdonarsi per il male che si è fatto quest’anno e trovare un nuovo amore, per qualcuno ma prima ancora ancora per se stesso. Non mi stupisco che l’astrogeografia consigli Napoli: la città della bellezza, della spontaneità, che accoglie e che perdona.
Acquario: Città del Capo (Sudafrica)
È stato un anno di grandi delusioni, sia professionali che affettive per l’Acquario. Questo segno rivoluzionario, che si distingue per la sua trasparenza e corretta, ha bisogno di leggerezza: l’astrogeografia dice che Città del Capo è il suo punto di armonia: il posto per vivere il quotidiano senza pensare, svuotare la mente.
Pesci: Firenze
Città d’arte, del Rinascimento, con meraviglie in ogni dove: Firenze è la città dell’evasione, che ha tutta la leggerezza che serve ora ai Pesci. Segno molto evoluto, tendente a farsi condizionare dagli altri, i Pesci hanno il difetto di buttarsi in situazioni complesse che non li riguardano nemmeno: troppa responsabilità, ma ora è il momento di lasciare andare i pesi.