Viaggi e astrologia: le migliori esperienze da fare

0
375
Viaggiare in aereo

Quali sono i 20 migliori viaggi da fare? Un team di ricercatori britannico, affidandosi alle ricerche di Google degli internauti, ha potuto stilare una classifica delle prime venti esperienze da fare almeno una volta nella vita. L’astrologia, in quanto materia che studia l’interazione tra macrocosmo e uomo, ha informazioni importanti a riguardo. Determinati valori astrologici possono indicare mete ed esperienze predilette. Cosa dice l’astrologia sui viaggi da fare?

Viaggi e astrologia: di che segno sei?

Viaggi e astrologia, quale legame c’è? Dovete sapere che ogni segno zodiacale ha la sua idea di viaggio, il quale può essere vicino o lontano, avventuroso o rilassante. In mezzo alla natura selvaggia o in qualche resort lussuoso. Chi predilige il mare, la montagna o la collina. Poi ci sono quelli a cui piace viaggiare e basta, non importa dove ma basta andare. Per ogni preferenza esistono valori astrologici ben precisi. Generalizzare è sempre pericoloso quando si parla di astrologia ma possiamo avere delle linee guida generali. Sarà poi il tema natale di ognuno di noi che ci dirà nel dettaglio le nostre tendenze, passioni e preferenze.

Il significato della Luna in Astrologia

Lista dei 20 viaggi da fare e valori zodiacali

  • Visita il Burj Khalifa, la torre più alta del mondo, a Dubai / Sali in cima alla Torre Eiffel a Parigi / Scopri la magnifica vista dalla cima dell’Empire State Building a New York. L’altezza è solitamente è prerogativa del Capricorno o valori di decima casa. Poi se qualcuno volesse lanciarsi da questa torre dovremmo aggiungere valori Leone/Scorpione.
  • Naviga intorno alla Statua della Libertà. In tutta franchezza non mi pare un’esperienza così straordinaria. Pesci e Cancro potrebbero trovarsi bene, per i valori leone sarebbe una giusta tappa da esibizione.
  • Scalare l’Everest in Nepal / Scala il Machu Picchu in Perù. Qui la questione si fa interessante. L’altezza raggiunta con una scalata è sicuramente affar capricorniano. Devono comunque essere supportati da Marte possibilmente in segni di fuoco. Il Nepal richiama molto anche soggetti Sagittario/Pesci. La storia affascina i Cancro.
  • Fai una crociera sul Nilo in Egitto. I valori Cancro per il fascino storico che l’Egitto richiama, lo Scorpione per il mistero. La navigazione piace ai Gemelli/Sagittario.
  • Vivi la follia e l’eccesso a Las Vegas. Assolutamente Leone! Valori di quinta casa e leonini sono i presupposti per vivere gli eccessi. I nettuniani sono molto attratti ma occhio alle dipendenze che Las Vegas offre.
  • Attraversa il Golden Gate Bridge a San Francisco. Classica esperienza che vale quanto il punto due. Capricorno, Gemelli e Leone solo per il gusto di dire: io c’ero!
  • Visita il museo del Louvre a Parigi / Colosseo di Roma. L’arte solitamente è da attribuirsi al Toro e alla Bilancia. Pesci e Cancro più Parigi che Roma. Il Colosseo potrebbe attirare in maggioranza Ariete, Scorpione e Sagittario.
  • Sorvola il Grand Canyon in elicottero. Valori Leone ed Uraniani/Aquariani devono essere presenti in un tema natale. Anche ai Gemelli non dispiace.
  • Fai un viaggio on the road sulla famosa route 665 negli Stati Uniti. Ariete, Sagittario e Gemelli. Valori di terza casa/nona. A patto che la nona casa non cada in Capricorno.
  • Festa al Glastonbury Electro Festival / Festa al festival Coachella. Musica ed hippy. Aquario, Sagittario. Anche qualche Toro potrebbe apprezzare. Devono comunque esserci valori nettuniani/sagittariani da qualche parte.
  • Goditi uno dei famosi club per fare festa a Ibiza. Non c’è dubbio: valori Leone/Gemelli. Dove c’è festa ed occasioni sociali loro ci sono. Il Capricorno invece non lo fa per divertirsi, importa solo il prestigio sociale.
  • Sali a bordo del famoso Orient Express. Il viaggio in treno al Gemelli piace. L’oriente affascina da sempre i soggetti con valori Sagittario o di nona casa.
  • Apprezza l’architettura gotica della Sagrada Familia a Barcellona. L’arte gotica siamo tra Bilancia/Scorpione, il Toro apprezza. Al Cancro e agli aquariani interessa molto di più da un punto di vista strutturale.
  • Lasciati stupire dalla bellezza del Taj Mahal in India. Sempre valori Sagittariani in netta dominanza.
  • Esplora la Grande Barriera Corallina. L’esploratore resta sempre il Sagittariano. Ma i fondali con le loro bellezze da scoprire e vedere, piace agli Scorpione (amanti delle ricerche e sfide), ai Pesci l’acqua piace perché è la cosa che più si avvicina al ricordo del benessere uterino.

Chi è il viaggiatore per eccellenza in astrologia?

Il mondo dei viaggi in astrologia appartiene al segno del sagittario. Quindi per tutti quelli che ne posseggono valori, amano spostarsi possibilmente lontano. I viaggi devono essere intesi a 360°, come visitare Chernobyl o attraversare una foresta amazzonica. Per loro non esiste limite all’esplorazione.