Il vestito jeans di Cristina Parodi detta il trendy Autunno 2021

Cristina Parodi su Instagram sfoggia un look con un abito chemisier di jeans che è già una delle tendenze dell'Autunno 2021 per essere casual ma anche chic.

0
1022
Cristina Parodi vestito jeans
Il vestito chemisier jeans di Cristina Parodi (screenshot Instagram).

Cristina Parodi è da sempre un’appassionata degli abiti a camicia. Anche per l’Autunno 2021 la giornalista piemontese ha messo in mostra tutta la sua eleganza con un vestito jeans chemisier. Si tratta di una bella fonte di ispirazione per chi cerca un look autunnale che sia versatile e allo stesso tempo raffinato. L’abito chemisier della Parodi è firmato Crida, ossia il brand di moda fondato dalla conduttrice stessa e da Daniela Palazzi.

Come si presenta il vestito jeans di Cristina Parodi?

Il vestito Jeans sfoggiato da Cristina Parodi è già diventato uno dei must-have di quest’autunno. Molte fan della giornalista, infatti, vogliono riprendere il suo look, dettagli compresi. Innanzitutto, notiamo che l’abito in questione comprende una gonna di media lunghezza che arriva fin sotto al ginocchio. Ha delle pieghe ben definite che danno al denim un’ulteriore aggiunta di eleganza. L’allacciatura dello chemisier è frontale con bottoni nascosti e maniche lunghe. La conduttrice televisiva ha deciso di portarle arrotolate, mettendo in mostra l’interno del vestito targato Crida che ha una sfumatura più chiara.

Le 5 borse irresistibili dell’Autunno-Inverno 2021/22

Quali dettagli ha aggiunto la giornalista per completare il look?

Il look autunnale di Cristina Parodi con vestito jeans è casual e allo stesso tempo chic grazie all’utilizzo di determinati accessori. La fondatrice di Crida ha optato per una piccola centura nera con dettaglio a catena per mettere in evidenza il punto vita. Le scarpe, invece, sono dei mocassini di colore nero con suola a carro armato. Manca la borsa, ma possiamo dire che in questo caso sarebbe perfetto un modello mini-clutch.

Crida Milano: la nuova collezione presentata a Parma

Cristina Parodi è stata protagonista, a Parma, di una serata dedicata alla moda italiana. In abito lungo smanicato giallo acceso a pois bianchi, ha presentato la stagione estiva della nuova collezione del suo brend, Crida Milano. Long dress, abiti mini e midi dai colori vivaci, brillanti ma sobri, hanno sfilato nelle vie del centro della città emiliana. La giornalista ha dichiarato: “Crida è un brand creato da me e dalla designer Daniela due anni fa, allo scopo di convincere le donne ad indossare abiti, e a riportarle all’eleganza tutta al femminile”.