Very Sexy: lingerie e costumi Victoria’s Secret Estate 2022

Victoria's Secret presenta la nuova collezione di lingerie e costumi da bagno Very Sexy per un'estate all'insegna della sensualità, dell'eleganza e della bellezza.

0
219
Very Sexy Victoria's Secret
La collezione Very Sexy di Victoria's Secret (screenshot Instagram)

Victoria’s Secret si prepara ad accogliere l’estate 2022 con la nuova collezione di lingerie e costumi da bagno Very Sexy. Protagoniste della campagna promozionale sono le modelle Imaan Hammam, Paloma Elsesser, Abby Champion e Mayowa Nicholas, immortalate dagli scatti artistici dei fotografi Zoey Grossman e Oliver Hadlee Pearch.

Very Sexy: la nuova collezione estiva di Victoria’s Secret

La nuova gamma di lingerie Very Sexy comprende innanzitutto reggiseni push-up che aggiungono fino a due taglie. Victoria’s Secret ricorda anche che conferiscono un accattivante effetto-sollevamento. I costumi da bagno, invece, sono ricchi di elementi e dettagli di profonda sensualità. Nel servizio fotografico della campagna di lancio della collezione, Mayowa Nicholas indossa un perizoma slip, una vestaglia alla moda e il reggiseno a scollo profondo Dream Angels.

Bombshell Sundrenched di Victoria’s Secret: edizione limitata estiva

Il cortometraggio della campagna è in stile Anni ’90

Abby Champion e Imaan Hammam sfoggiano lingerie in elegante pizzo rosa-orchidea. In un’altra immagine, invece, Paloma Elsesser è musa ispiratrice della collezione Swim con un costume da bagno che ne esalta le forme e la bellezza. Victoria’s Secret, per il lancio di Very Sexy, oltre al servizio fotografico ha pensato anche ad un cortometraggio circondato da atmosfere tipiche degli Anni ’90 che trasmettono tanta allegria e spensieratezza.

Victoria’s Secret debutta nel metaverso con Happy Nation

Victoria’s Secret ha deciso di lanciarsi nel mondo virtuale. L’azienda statunitense di lingerie ha avviato un nuovo brand digitale, Happy Nation, dedicato ai giovani consumatori di età compresa fra i 8 e i 14 anni. Il brand americano sbarcherà così nel metaverso con una inedita piattaforma di gioco che dovrebbe essere attiva entro la fine dell’estate. Il nuovo progetto sarà svincolato da Victoria’s Secret e opererà in piena autonomia, infatti gli abiti e accessori si potranno acquistare solo online. Un’altra grande novità è quella che riguarda la caratteristica principale dei capi, i quali saranno tutti gender-free. Dunque felpe, pantaloni, magliette, intimo e bras verranno indossati sia da avatar femminili che maschili.