Oggi ricomincia, finalmente, il campionato di Serie A dopo la sosta per le Nazionali e questa ottava giornata proporrà partite a dir poco entusiasmanti. Tra le tante, il calendario proporrà domenica 15 ottobre anche Cagliari-Genoa: partita particolare e che sarà caratterizzata dalla voglia di rialzarsi da parte di entrambe le squadre. Sia la formazione sarda che quella ligure, infatti, provengono da una sconfitta, rispettivamente contro la capolista Napoli (sconfitta prevedibile ma pesante) e contro il Bologna in casa. La posizione di classifica è però diversa, in quanto il Cagliari si trova in una posizione più tranquilla rispetto al Genoa penultimo in classifica e con soli due punti all’attivo.

LE FORMAZIONI Rastelli, allenatore dei padroni di casa, sembra orientato all’idea di schierare il solito 4-3-1-2, con Sau che dovrebbe partire titolare dopo l’elongazione alla coscia destra che lo aveva tenuto fermo per qualche giorno. C’è il dubbio portiere: dovrebbe farcela Cragno, vittima di un affaticamento al retto femorale della coscia destra. Preallarmato Crosta. Van Der Wiel, Rafael, Ceppitelli e Cossu sono invece indisponibili e Rastelli dunque non potrà contare su di essi. CAGLIARI, 4-3-1-2 : Cragno; Padoin, Capuano, Andreolli, Pisacane; Barella, Cigarini, Ionita; Joao Pedro; Sau, Pavoletti.

Juric va invece verso il 3-4-2-1, con i dubbi Centurion e Taarabt che attanagliano l’allenatore rossoblù: il primo non dovrebbe farcela a causa di un fastidio muscolare, il secondo dovrebbe essere regolarmente in campo ma è ancora da valutare a causa di un leggero affaticamento che lo ha portato a svolgere lavoro differenziato. Izzo rientra in campo dopo la squalifica di 6 mesi, mentre in attacco recuperato Lapadula, ma dovrebbe accomodarsi in panchina a favore di Galabinov. GENOA, 3-4-2-1 : Perin; Zukanovic, Rossettini, Izzo; Laxalt, Veloso, Bertolacci, Rosi; Ricci, Taarabt; Galabinov.

LE QUOTAZIONI Cagliari ovviamente favorito, anche se non di molto, alla vittoria per praticamente tutti i bookmakers, mentre la quotazione per il pareggio potrebbe essere una scelta interessante. Per Bet365 la vittoria del Cagliari è data a 2.25, mentre propone una quotazione identica al pareggio e alla vittoria del Genoa, 3.30.

Per Snai invece la vittoria del Cagliari vale 2.30 la posta, con 3.20 il pareggio e 3.25 il segno 2.

Infine, su BWIN, Cagliari dato a 2.30, pareggio a 3.10 e vittoria del Genoa addirittura a 3.40.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here