Versace: Imaan Hammam e Adut Akech per la campagna Flash 2021

0
245
Versace Imaan Hammam

Versace: Imaan Hammam e Adut Akech posano per la nuova campagna del brand Versace, Flash 2021. Top model note a livello internazionale, dalla bellezza non convenzionale sono le prescelte per incarnare lo spirito della nuova campagna. Versace opta per una scelta ben precisa, come sempre mira a stupire. Suscitare l’interesse del pubblico non è sempre cosa facile, Versace però riesce sempre nel suo intento. Questa volta, sceglie di puntare sul potere dell’immagine.

Versace: Imaan Hammam e Adut Akech, com’è la nuova campagna Flash?

Le due modelle sono catturate in una serie di ritratti fotografici, poi sovrapposti in una sorta di collage. Come in una serie di scatti, la modella appare in tre differenti posizioni, ed espressioni, indossando lo stesso abito per ciascun fotogramma. L’abito, in questo modo, è ammirabile in tutte le angolazioni, in tutte le sue potenzialità. Le fotografie, scattate da Mert & Marcus, esprimono movimento, dinamismo e creatività. Vengono messi in evidenza abiti, accessori e make-up. Gli abbinamenti, creano un mix di colori e incastri a concretizzare un risultato armonioso. Cattura immediatamente l’interesse di chi osserva, il quale si sofferma ad analizzarne i dettagli. Tutto si mescola senza creare note stonate. La modalità adottata, quella del collage, è a dir poco originale e funzionale.

Gli abiti, stampe animalier e colori fluo

Le due modelle, sono bellezze particolari non esattamente fedeli ai classici canoni estetici. Ciò che conta è l’armonia, dei colori e delle forme. La carnagione delle due top model fa infatti risaltare le nuances degli abiti, accentuandone la bellezza. Lo stilista, in questo caso è Jacob K, evidenzia il potere dell’abbinamento tra stampe animalier e tacchi dall’altezza vertiginosa. In particolar modo, sperimenta il potenziale delle stampe in fantasia pelle di serpente, audaci e finemente raffinate. Ampio uso anche del colore nero, su abiti e blazer che spicca maggiormente in abbinamento a dettagli in oro. Ad esempio, uno degli accessori che hanno destato maggiore interesse sono in sandali decorati con catena intrecciata in oro. I quali, si sposano molto bene anche con le stampe animalier. Tra i contrasti preferiti vi è quello tra la pelle lucida e nuance opache. Non passano inosservati, infine, i colori fluo. In un outfit sfoggiato da Adut Akech, la modella veste un mini abito lilla fluo, con gonna skater e corpetto modello camicia con colletto. Ai piedi, un paio di sandali dal plateau non indifferente, color verde acido.

Accessori e non solo, campagna Flash 2021 Versace

Per quanto riguarda gli accessori, ciò che maggiormente attira l’interesse di chi osserva sono forme e colori. Versace sperimenta infatti abbinamenti nuovi ed originali. Colori fluo abbinati tra loro, anche miscelando tre diverse nuances. Nel caso dell’outfit sui toni del lilla e verde fluo, la borsetta abbinata è in tonalità rosa shocking. Inoltre, la modella pur indossando dei sandali aperti sia davanti sia dietro, porta dei calzini alti al polpaccio, a strisce color lilla ed azzurro, naturalmente fluo! Le forme sono stilizzate, tonde o rettangolari ma ben precise, rigide. Il colore predominante, nonostante qualche eccezione, è il nero. Gli accessori di colore nero sono poi impreziositi da dettagli ed applicazioni color oro.

Commenti