Verissimo: anticipazioni e ospiti della puntata del 4 novembre

Tutte le indiscrezioni sulla puntata di questo sabato pomeriggio del programma condotto da Silvia Toffanin.

0
246
Verissimo Silvia Toffanin

Torna l’appuntamento settimanale con Verissimo”, rotocalco di approfondimento e di cronaca mondana della rete ammiraglia del gruppo Mediaset, condotto per il dodicesimo anno consecutivo dalla bellissima Silvia Toffanin. Di seguito tutte le indiscrezioni, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi sabato 4 novembre, come di consueto in onda a partire dalle ore 16.10 su Canale 5. 

Nel corso di questo pomeriggio, interverrà Michelle Hunziker che parlerà per la prima volta in tv dopo anni di silenzio, ripercorrendo le tappe fondamentali della sua carriera e della sua persona, lasciandosi andare ad inedite confessioni riguardo un periodo buio della sua adolescenza, trascorso in prigionia di una setta. La showgirl svizzera rivelerà alcuni retroscena riguardo la sua vita sentimentale, tra cui il rapporto con suo marito Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto le figlie Sole e Celeste. In studio anche Rita Pavone, autentico pezzo di storia della musica leggera italiana, che festeggia quest’anno ben cinquantacinque anni di carriera. Numerosi i brani di successo che l’hanno consacrata come icona della canzone, da “La partita di pallone” a “Il ballo del mattone”, passando per “Come te non c’è nessuno”“Cuore”, “Ahi ahi ahi ragazzo”, Viva la pappa col pomodoro”, “Datemi un martello”, “Il geghegè”, “Questo nostro amore” e “Fortissimo”. Ospite musicale della puntata sarà Alvaro Soler, cantante spagnolo autore di tre tormentoni estivi consecutivi: “El mismo sol” del 2015, “Sofia” del 2016 e “Yo contigo tu conmigo” del 2017, colonna sonora del film d’animazione “Cattivissimo Me 3”.

Concludono il cast di oggi le attrici Anna Safroncik e Karin Proia, tra le protagoniste dalla quarta stagione della fiction di successo “Le tre rose di Eva”, in onda a partire da domenica 5 novembre, sempre sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Per chi non potesse seguire la puntata in diretta, ricordiamo che “Verissimo” è visibile anche in on demand tramite il sito video.mediaset.it.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here