lunedì, Luglio 22, 2024

Verissimo: anticipazioni e ospiti della puntata del 28 ottobre

Torna l’appuntamento settimanale con Verissimo”, rotocalco di approfondimento e di cronaca mondana della rete ammiraglia del gruppo Mediaset, condotto per il dodicesimo anno consecutivo dalla bellissima Silvia Toffanin. Di seguito tutte le indiscrezioni, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi sabato 28 ottobre, come di consueto in onda a partire dalle ore 16.10 su Canale 5. 

Nel corso di questo pomeriggio, interverrà la nota attrice Gloria Guida che rivelerà di essere stata ad un passo dal partecipare alla seconda edizione del GfVip, di aver cambiato idea dopo aver superato i provini e di non rimpiangere questa sua decisione. In studio anche Gabriel Garko che, dopo aver abbandonato per sempre il ruolo di Tonio Fortebracci nella fiction di successo “L’onore e il rispetto”, svelerà quali sono i suoi prossimi progetti professionali. Tra gli altri ospiti, l’attore Alessio Boni presenterà il suo nuovo film “La ragazza nella nebbia” del regista Donato Carrisi, attualmente nelle sale cinematografiche, e la coppia composta dagli ex gieffini Chicca Rocco e Giovanni Maniero, convolati a notte lo scorso anno e da poco diventati genitori di Ginevra, che verrà presentata per la prima volta nel salotto della Toffanin. Ospite musicale della puntata sarà Omar Pedrini, rocker bresciano ex frontman dei Timoria, che ha da poco pubblicato la sua ultima fatica discografica intitolata “Come se non ci fosse un domani”. Il cantante racconterà la sua rinascita dopo aver superato i problemi di salute che lo hanno costretto ad allontanarsi dalle scene per qualche tempo.

Conclude il cast di oggi la pallavolista Veronica Angeloni, ex inquilina dalla casa del Grande Fratello Vip, l’ultima in ordine di tempo ad aver abbandonato il seguitassimo reality show, che racconterà al pubblico la sua personale avventura. Per chi non potesse seguire la puntata in diretta, ricordiamo che “Verissimo” è visibile anche in on demand tramite il sito video.mediaset.it.

Nicola Donvito
Nicola Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles